Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Del Leone di Ciciotto

da miciagilda il 12 apr 2011 12:29

Ma sì, solleviamo un po' di polverone e facciamo arrabbiare chi ci accusa di avere tempo da buttare e magari anche il recensore! (dov'era quel topic di chi scrive nel forum per provocare?) :D :lol:

Le pizze normali, buone ma non eccezionali, il risotto ai gamberetti che non sanno di nulla, il profiterol sufficiente.

Voto alla cucina 7 (e perché non un 6?), ma soprattutto concludendo che sarebbe da provare per la sua specialità: il pesce. :shock: :shock:

Posso dire "mah"? :roll:
Ultima modifica di miciagilda il 12 apr 2011 12:48, modificato 1 volta in totale.

da miciagilda il 12 apr 2011 12:46

Che poi... potrei copiare/incollare quanto detto sopra per la recensione di Piccola Ischia di Bimbibelli: pizza molliccia forse non ben cotta e non esaltante, babà asciutti, cucina 8. :shock:
Ti buttano fuori frettolosamente.
Conclusioni: buon posto per mangiare una vera pizza alla napoletana. :shock: :roll: :D

da maxb. il 12 apr 2011 14:29

suvvia, un pò di tolleranza. può essere che qualcuno sia rimasto confuso dal esperienza culinaria. :D :D

da miciagilda il 12 apr 2011 14:55

maxb. ha scrittosuvvia, un pò di tolleranza. può essere che qualcuno sia rimasto confuso dal esperienza culinaria. :D :D

Sì, pare che vada il sangue alla testa... :wink: :lol: :lol:

da bimbibelli il 12 apr 2011 18:12

miciagilda ha scrittoChe poi... potrei copiare/incollare quanto detto sopra per la recensione di Piccola Ischia di Bimbibelli: pizza molliccia forse non ben cotta e non esaltante, babà asciutti, cucina 8. :shock:
Ti buttano fuori frettolosamente.
Conclusioni: buon posto per mangiare una vera pizza alla napoletana. :shock: :roll: :D

Miciagilda, se leggi bene, al servizio ho dato 6 (ti buttano fuori se il locale è pieno, il servizio è velocissimo), all'ambiente pure, 8 alla cucina perchè non è la prima volta che andiamo e solitamente la pizza è ottima, nella recensione ho precisato che in quell'occasione sembrava poco cotta, consideriamo che erano le 19,30 e probabilmente il forno non era ancora ben caldo, comunque, provala e poi mi dirai.
Ciao

da miciagilda il 12 apr 2011 20:25

Benvenuto nel forum, Bimbibelli e grazie per la risposta! :P

Si intuiva che normalmente la pizza è buona (altrimenti saresti un masochista se insistessi ad andarci) però, dai!, puoi condividere che leggendo il tuo giudizio, così per come l'hai espresso nella rece, trovare poi un 8 stride un po'? Se poi ci mettiamo i babbà... :wink: :D

da bimbibelli il 13 apr 2011 09:52

Ciao Miciagilda, grazie, è la prima volta nel forum.

Hai ragione, la mia votazione diciamo che ha tenuto conto di tutte le altre volte che sono stato li, "purtroppo" ho scritto proprio in un giorno poco felice x il pizzaiolo.

Ciao

da miciagilda il 13 apr 2011 10:30

bimbibelli ha scrittoCiao Miciagilda, grazie, è la prima volta nel forum.

Hai ragione, la mia votazione diciamo che ha tenuto conto di tutte le altre volte che sono stato li, "purtroppo" ho scritto proprio in un giorno poco felice x il pizzaiolo.

Ciao

E anche per te! 8) :wink: :D

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a