wieser ha scrittovoglio fare anch'io i complimenti per la bella recensione di luc83
anche secondo me sarebbe più giusto un 8, ma capisco lui che è molto giovane....un bel dopocena ti fa magari dare quel voto in più
luc83 ha scrittowieser ha scrittovoglio fare anch'io i complimenti per la bella recensione di luc83
anche secondo me sarebbe più giusto un 8, ma capisco lui che è molto giovane....un bel dopocena ti fa magari dare quel voto in più
sì è vero sarebbe un 8+, ho voluto premiare la vista, punto forte del locale.
Ps questa volta da te sono venuto in dolce compagnia
nebbiolo75 ha scrittoluc83 ha scrittowieser ha scrittovoglio fare anch'io i complimenti per la bella recensione di luc83
sì è vero sarebbe un 8+, ho voluto premiare la vista, punto forte del locale.
Ps questa volta da te sono venuto in dolce compagnia
Scusa che c'avresti da ridire di altra compagnia? Walter ci dette pure il tavolo vista Milano
devo imparare anche io a fare recensioni un po' più schematiche, tanto più che non sono bravissimo in italiano e quindi è meglio perdere poco tempo in chiacchere.
nebbiolo75 ha scrittoScusa che c'avresti da ridire di altra compagnia? Walter ci dette pure il tavolo vista Milano
devo imparare anche io a fare recensioni un po' più schematiche, tanto più che non sono bravissimo in italiano e quindi è meglio perdere poco tempo in chiacchere.
giuanin ha scrittonebbiolo75 ha scrittoScusa che c'avresti da ridire di altra compagnia? Walter ci dette pure il tavolo vista Milano
penso sia meglio "ci diede"