Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Silvio di Luc83

da miciagilda il 14 apr 2011 13:17

... il 9 all'ambiente, nonostante la bella sala con vista-lago, avrebbe dovuto essere un 8 per il nome del locale...

:lol: :lol: :lol:

Tutto un pretesto per complimentarmi con Luc83 per le sue belle, sintetiche ma precise, recensioni. :P :wink:

da luc83 il 14 apr 2011 13:25

è un nome che va di moda di 'sti tempi, pubblicità gratuita per il locale :D

il 9 è proprio per l'atmosfera che si crea di sera, con quella vista poi.

Ps grazie per i complimenti :oops:

da wieser il 14 apr 2011 13:57

voglio fare anch'io i complimenti per la bella recensione di luc83
anche secondo me sarebbe più giusto un 8, ma capisco lui che è molto giovane....un bel dopocena ti fa magari dare quel voto in più :lol:

da luc83 il 14 apr 2011 14:01

wieser ha scrittovoglio fare anch'io i complimenti per la bella recensione di luc83
anche secondo me sarebbe più giusto un 8, ma capisco lui che è molto giovane....un bel dopocena ti fa magari dare quel voto in più :lol:

sì è vero sarebbe un 8+, ho voluto premiare la vista, punto forte del locale.

Ps questa volta da te sono venuto in dolce compagnia ;)

da nebbiolo75 il 14 apr 2011 14:19

luc83 ha scritto
wieser ha scrittovoglio fare anch'io i complimenti per la bella recensione di luc83

Scusa che c'avresti da ridire di altra compagnia? :-D Walter ci dette pure il tavolo vista Milano :-)

devo imparare anche io a fare recensioni un po' più schematiche, tanto più che non sono bravissimo in italiano e quindi è meglio perdere poco tempo in chiacchere.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 14 apr 2011 14:29

nebbiolo75 ha scritto
luc83 ha scritto

Scusa che c'avresti da ridire di altra compagnia? :-D Walter ci dette pure il tavolo vista Milano :-)

devo imparare anche io a fare recensioni un po' più schematiche, tanto più che non sono bravissimo in italiano e quindi è meglio perdere poco tempo in chiacchere.

ahahahah alberto sei tanto caro ma non ti preoccuperesti se ti dessi del "dolce"? :D

ps per quel motivo ho preso spunto da un vecchio recensore per stendere i miei scritti.

da wieser il 14 apr 2011 15:35

caro nebbiolo, secondo me, la differenza fa quello che luc ha visto dopo la cena....cose che te probabilmente non potevi offrire :lol:

da giuanin il 15 apr 2011 10:07

nebbiolo75 ha scrittoScusa che c'avresti da ridire di altra compagnia? :-D Walter ci dette pure il tavolo vista Milano :-)

penso sia meglio "ci diede" :wink:

da nebbiolo75 il 15 apr 2011 12:27

giuanin ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoScusa che c'avresti da ridire di altra compagnia? :-D Walter ci dette pure il tavolo vista Milano :-)

penso sia meglio "ci diede" :wink:

può essere meglio e sarò pure poco bravo, ma non è sbagliato dire ci dette

:-) poi che dire....vivo lo stesso

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da amodomio il 15 apr 2011 12:43

condivido, è un poco in disuso, ma ugualmente giusto.

Passato remoto del verbo dare:

io diedi o detti
tu desti
egli diede o dette
noi demmo
voi deste
essi diedero o dettero

da miciagilda il 15 apr 2011 13:01

...e io che pensavo di essere fissata con l'italiano... 8) :lol:

da amodomio il 15 apr 2011 14:07

sai con l'aria che tira, anche solo per smentire i molti che pensano che da queste parti si parli solo in dialetto..... :shock:

da giuanin il 15 apr 2011 16:26

da amodomio il 15 apr 2011 17:13

non esageriamo..... :wink:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a