twentyfive ha scrittoDopo aver letto la recensione e le varie opinioni di mangioni piu' o meno vip, mi permetto di lasciare anche la mia umile testimonianza (da assaggiatore novello )
- l'applauso al cuoco lo trovo "non da mangioni" (non offendetevi). Comunque non si fa nemmeno nella piu' losca topaia (idem sull'aereo). Al limite si poteva chiedere spiegazioni allo chef come qualcuno ha detto.
- concordo con montefollonico sul fatto che un ristorante non possa andare in crisi per un gruppo di 6/8 persone (specialmente un locale con riconoscimenti vari). Altrimenti consiglio per la prossima volta di decidere per una onesta pizzeria
ciao, twentyfive
silbusin ha scrittotwentyfive ha scrittoDopo aver letto la recensione e le varie opinioni di mangioni piu' o meno vip, mi permetto di lasciare anche la mia umile testimonianza (da assaggiatore novello )
- l'applauso al cuoco lo trovo "non da mangioni" (non offendetevi). Comunque non si fa nemmeno nella piu' losca topaia (idem sull'aereo). Al limite si poteva chiedere spiegazioni allo chef come qualcuno ha detto.
- concordo con montefollonico sul fatto che un ristorante non possa andare in crisi per un gruppo di 6/8 persone (specialmente un locale con riconoscimenti vari). Altrimenti consiglio per la prossima volta di decidere per una onesta pizzeria
ciao, twentyfive
hai ragione; ma, come dice kinggeorge, anche i mangioni hanno una mamma e i ristoratori son o' pezz' e' core o era o' zappatore?
chagg'ha di'? una volta te me ga fregà na seconda no ti mi vedi....
P.S. (c'è gente, quella sera, che dopo si è incazzata come Fracchia la belva umana a ripensare all'applauso; LA LUCE cantava le laudi del Deuteronomio: alle 2 di notte eravamo tutti come "fumati" )