Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

El Guss di Mario 966

da tpt il 07 mag 2011 23:38

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=54974

Merita una rifllessione l'intera scheda ristorante. Non trovo la faccenda per nulla divertente.

da Luca75 il 08 mag 2011 13:02

In che senso? Vedo che ci sono parecchi possibili puffi. Un passaggio di mangione vip da cappello blu.. In mezzo molti monorecensori cappello blu, un recensore con due recensioni; poi un altro mangione vip che da cappello arancione con sei alla cucina (in questo caso, a leggere la recensione pare un po' severo). Poi ancora qualche puffarello? Di solito è anche peggio.. No?

da tpt il 08 mag 2011 13:26

Hai ragione, sono stata poco chiara: mi riferisco alla faccenda "pizzino del giorno" .... inquietante, direi. :?

da Luca75 il 08 mag 2011 13:29

Boh.. io non mi scandalizzo mai per il pizzino del giorno e per la mancanza di prezzi... Capisco che tira quell'aria lì, i prezzi li chiedo a voce, controllo quanti piatti mi finiscono sullo scontrino, evito il caffè e bevo poca acqua :lol: L'importante è mangiare bene :lol:

da tpt il 08 mag 2011 13:38

Io al contrario di te invece, quando mi reco al ristorante, considero la qualità dell'ospitalità molto importante. Vero, se trovi un ambiente gradevole, camierieri gentili ed attenti ma il cibo è scadente non c'è comunque trippa per gatti.

Ma dover domandare quel che dovrebbe invece essere norma mi disturba parecchio.

Se hai il tempo di scrivere a mano un foglietto con i piatti del giorno non comprendo come tu non possa averlo per indicare i prezzi.

Senza contare quanto poco ritenga gradevole usare il termine pizzino che ricorda un particolare genere di comunicazione.

No, proprio la faccenda non mi piace.

da Parakarro il 08 mag 2011 18:41

pensa che c'è gente che chiama la propria lista dei vini "LA bibbia locale"

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a