Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Molino Marco di Pelone

da zandet2 il 16 mag 2011 12:08


Qui la recensione

Cito un passaggio:
...oggi veramente mi sono sentito veramente "preso in giro" avendo scelto oltretutto il menu più ricco che comprendeva anche del pesce!


Secondo me la (totale) presa in giro è quella di un agriturismo che propone un menù di pesce, con gamberi e branzini!!!!
Sarà una domanda ingenua, ma gli agriturismi non dovrebbero proporre la cucina del territorio con la predominanza di quanto prodotto direttamente dalla stessa azienda agricola?

da wikipedia:
Secondo la Legge 96/2006, per attività agrituristiche si intendono le attività di ricezione e ospitalità esercitate dagli imprenditori agricoli, anche nella forma di società di capitali o di persone, oppure associati fra loro, attraverso l'utilizzazione della propria azienda in rapporto di connessione con le attività di coltivazione del fondo, di silvicoltura e di allevamento di animali.


A quando un po' di controlli seri che facciano un repulisti di questi "mangimifici"...

da stefanbo il 16 mag 2011 12:22


A parte quotare in generale il discorso di Zandet, mi sa che l'amico Pelone è stato comunque abbastanza sfortunato (o l'agriturismo ha cambiato stile) perchè dalle varie altre rece lette nessuna parlava di pesce ma tutti di piatti credibili per un agriturismo, cioè ovviamente di terra trovandoci in Piemonte! :wink: :D

da Dreamer81 il 16 mag 2011 12:30


Non trovo neanche molto "furbo" ordinare del branzino in un agriturismo nel mezzo del Piemonte. Senza nulla togliere al recensore ovviamente.

da butter_fly il 16 mag 2011 15:43


benissimo, senza nulla togliere al recensore, ma, con grande rispetto parlando, sarebbe bene che almeno i recensori (ovvero persone che vanno spesso a mangiar fuori e ci tengono a raccontare la propria opinione, indi per cui ci tengono in qualche misura a ciò che ingoiano) imparassero a salvarsi da tali fregature quando i segnali sono chiari e tondi. uno per tutti: un menu improbabile.


4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron