Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Da Cacini a Suvereto

da fulvia il 19 mag 2011 10:42

Non mi permetto mai di valutare un ristoratore in pubblico, non mi piace..... :? Ma non si possono non commentare: insalata di palamita con datterini, fagioli zolfini e cozze, lumachine di mare, lasagnetta con cozze e carciofi, sugarello, leccia stella, frutta fresca.....niente menù scritto, nessuna possibilità di scelta, piatti comuni da cui servirsi....50€ rapporto qualità/prezzo buono? :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 19 mag 2011 12:09

Ho avvertito l'amico senese che ha fatto la recensione del posto :-) così chiarisce i tuoi dubbi. So che ha fatto le fotografie dei piatti e del posto.

Io il locale in questione non lo conosco, quindi non mi sbilancio. So che è famoso lì verso Piombino, però attendo che scriva lui :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da smilzo186 il 19 mag 2011 14:49

:D Buongiorno, io ho scritto la recensione, io rispondo.
Forse dalle mie parole non si percepisce abbastanza quello che volevo trasmettere anche se credevo di essere stato preciso. Sono abituato a comunicare molto con le foto come ho fatto sul mio blog forse è quello l'errore. Quando vedo un bel ristorante, arredato con gusto, gestito con gusto, dove mangio con gusto piatti belli e composti con ingredienti di ottima qualità e serviti singolarmente sono contento. (non al vassoio non sò dove posso aver dato l'idea che le portate fossero al vassoio).
Quando alla fine mi si chiede rapporto qualità/prezzo. Rispondo che, per quello che ho avuto, in che modo l'ho avuto e in che luogo l'ho avuto, anche se non potevo scegliere, per me è stato un buon rapporto qualità prezzo. Io lo consiglio :D
Questa era la frutta fresca con il dolce, un bel piatto, ma anche gli altri erano sullo stesso stile.
Immagine

da Yoda il 19 mag 2011 16:19

smilzo186 ha scritto Sono abituato a comunicare molto con le foto come ho fatto sul mio blog

E qual'e' il tuo blog?..
Che a me le foto piacciono.... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da nebbiolo75 il 19 mag 2011 16:22

www.marcobechi.it

:-)

tanto non è certo un blog a scopo di lucro. Conosco bene la persona ed è solo passione la sua :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da smilzo186 il 19 mag 2011 16:32

Bhè, ha già risposto Nebbiolo.
Stavolta le foto, compresa quella della frutta l'ho fatta con il cell.
Altre foto, non solo di cibo, sono fatte meglio :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a