Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Au Casteddu de manu22478

da silbusin il 18 mag 2011 00:00

Ecché, ci prendesti pau culu? :P

Nuddu si pigghia si nun s'assumigghia.
Quannu ‘u piru è maturu cari sulu.
Ultima modifica di silbusin il 18 mag 2011 07:56, modificato 1 volta in totale.

da Zolletta il 18 mag 2011 07:03

Si vede che da quelle parti i matrimoni si organizzano in quattro e quatr'otto! :D Un po' come a las vegas!! :D :D

da primus il 18 mag 2011 08:49

mi pare anche a me spudoratamente farlocca, anche perchè conosco il posto e continua, almeno da quanto mi risulta, a cambiare gestione....peccato perchè è un bel posto..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 18 mag 2011 10:13

A prescindere risulti smaccatamente puffosa, questa opinione a mio avviso andava inserita tra le segnalazioni: non mi riesce proprio di considerarla recensione. :roll:

da silbusin il 18 mag 2011 12:34

primus ha scrittomi pare anche a me spudoratamente farlocca, anche perchè conosco il posto e continua, almeno da quanto mi risulta, a cambiare gestione....peccato perchè è un bel posto..... :roll:

è che spesso nel farlock-mode ci si allarga un po' troppo. l'annotazione della redazione tende ad evidenziare l'incongruenza e ad allertare per empatia il lettore che forse "tutte" le segnalazioni-recensioni sono dello stesso genere.
in realtà è raro che ci siano annotazioni. abbiamo segnalato a m.brivio l'incongruenza del "non vi dico è una sorpresa andateci voi" e siamo stati dubbiosi se ricordare a giay che il far pagare una penale a chi avanza il cibo è prassi comune in questo tipo di locali, senza alcun avviso verbale dato che è scritto in chiare lettere sul menu. il recensore sarebbe stato meno stizzito e avrebbe dato una valutazione più obiettiva (quella data è marcatamente segnata da lesa maestà) e sarebbe stato più attento a non avanzare il cibo sui piatti. ma abbiamo preferito lasciar correre...
per tornare al farlock-mode devo dire stephy che i tuoi colleghi sono particolarmente attivi in questo periodo... :P

da primus il 18 mag 2011 13:02

silbusin ha scrittoper tornare al farlock-mode devo dire stephy che i tuoi colleghi sono particolarmente attivi in questo periodo... :P

ehhh la crisi.... :wink:

da Parakarro il 18 mag 2011 16:58

accipicchia volevo far giusto colpo su una fanciulla facendole gustare un piatto nuovo ed insolito come la paella... finalmente ho trovato una location giusta dove la fanno con tutti i crismi... ma proprio tutti!

mi farò tentare!

nella speranza di essere fortunato e trovare posto!

è un mondo fantastico

da lav il 18 mag 2011 18:02

silbusin ha scritto abbiamo segnalato a m.brivio l'incongruenza del "non vi dico è una sorpresa andateci voi"

Per favore, non nominare m.brivio invano!
Ogni tanto torno a leggermi la sua recensione di Semigiò, un mito!

da Vale_65 il 21 mag 2011 18:33

primus ha scrittoconosco il posto e continua, almeno da quanto mi risulta, a cambiare gestione....peccato perchè è un bel posto..... :roll:

Ciao primus... giusto per dovere di cronaca segnalo che l'attuale gestione è la stessa ormai dal 2005.

Sono stata la prima ad avere il piacere di recensire il ristorante, avendovi organizzato (con tempi ben più realistici :lol: :lol: :lol: ) il mio pranzo di nozze 5 anni fa, perciò condivido il tuo dispiacere per la sensazione "fasulla" di quest'ultima recensione (tre 10 non so se li abbia presi neppure Vissani!!!) :cry: .

Da allora ci torno spesso con piacere, per la buona cucina e la cortesia del proprietario.

Ho pertanto elementi sufficienti per sapere che il ristorante merita una visita e che non necessita di recensioni troppo smaccate che rischiano piuttosto di danneggiarlo.

da primus il 21 mag 2011 19:19

Vale_65 ha scritto
primus ha scrittoconosco il posto e continua, almeno da quanto mi risulta, a cambiare gestione....peccato perchè è un bel posto..... :roll:

Ciao primus... giusto per dovere di cronaca segnalo che l'attuale gestione è la stessa ormai dal 2005.

Sono stata la prima ad avere il piacere di recensire il ristorante, avendovi organizzato (con tempi ben più realistici :lol: :lol: :lol: ) il mio pranzo di nozze 5 anni fa, perciò condivido il tuo dispiacere per la sensazione "fasulla" di quest'ultima recensione (tre 10 non so se li abbia presi neppure Vissani!!!) :cry: .

Da allora ci torno spesso con piacere, per la buona cucina e la cortesia del proprietario.

Ho pertanto elementi sufficienti per sapere che il ristorante merita una visita e che non necessita di recensioni troppo smaccate che rischiano piuttosto di danneggiarlo.

buono a sapersi :wink:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a