Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

S'apposentu di Soltus

da nebbiolo75 il 01 giu 2011 09:04

Che bello risentire un nome importante della Sardegna ovvero quello di Petza :-)

Avevo letto la recensione di galgal e questa di Soltus ne conferma le positive aspettative :-)

Bene benone!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Luca75 il 01 giu 2011 17:26

Sono stato recentemente da Andreini, altro locale recensito di recente da Soltus (trattavasi di cena aziendale, quindi non recensisco). Comunque ciumbia!

da adem il 01 giu 2011 18:52

A me Andreini piacque moltissimo (come, per motivi diversi, il porcetto di Sa Mandra, sempre ad Alghero) ma parliamo del 2006... devo tornare da quelle parti prima o poi!

da BUZZY il 01 giu 2011 22:28

adem ha scrittoA me Andreini piacque moltissimo (come, per motivi diversi, il porcetto di Sa Mandra, sempre ad Alghero) ma parliamo del 2006... devo tornare da quelle parti prima o poi!
Buono il porcetto di Sa mandra lo avevo dimenticato e meraviglioso anche quello di Su Gologone, Andreini non mi aveva invece fatto impazzire, ma sono anche i miei ricordi del 2006 :cry:

da SOLTUS il 03 giu 2011 09:15

In effetti anche la mia prima esperienza non fu entusiasmante, ma posso garantire che hanno fatto notevoli passi in avanti.
Bisogna solo vedere se riusciranno a mantenere costante il livello qualitativo generale. :wink:

da Luca75 il 04 giu 2011 10:42

Secondo me faranno una grande fatica... L'altra sera, nella strada principale, risto sold out, andreini ed un suo sous litigavano per strada su questioni di soldi e ferie... Speriamo bene!!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a