[quote="Luca75"]In effetti la recensione mi è parsa molto diplomatica. Non ho capito se, considerate le pecche di cucina e servizio, hai dato voti larghi considerandolo un "agriturismo" o se,
trattandosi di uno chef "stellare" ma soprattutto JRE (anche se potrebbe essere mio nonno!!), i 7 sono espressione di perplessità.
Certamente, rispetto al Lido, sono cambiate di molto i menù, con una prevalenza di terra.. E sarebbe interessante capire la mano dello chef fuori dal pesce.
Però non mi pare che la descrizione dei piatti rimandasse ad una cucina di "ricerca". Si potrebbe anche dire "chi se ne frega", ma allora, per ricette semplici, mi aspetterei esecuzioni magistrali.
Quello che ho capito dal tuo post è che il cuoco ci mette la faccia ma, forse, non le mani?[/quote]
_______________Risposte:
A) dell'associazione JRE , è rappresentante regionale, non Chef in carica;
B) le proposte sono all'insegna della tradizione, almeno quelle provate da noi;
C) in occasione della nostra visita, oltre la faccia, ci ha messo anche le mani in continuazione. Trattandosi di una cucina a vista, e noi seduti praticamente di fronte alla stessa, abbiamo constatato visivamente che ha "spadellato" tutta la serata.
Luca, la diciamo la cattiveria ???
. . . praticamente il locale si può considerare a Milano Marittima . . . modaiola e fighettosa, ma per quanto concerne la ristorazione (mi sembra di aver capito che anche tù occasionalmente "bazzighi" in questa zona, fermo restando le tue "aspettative ristorative" di livello alto o medio alto), a mio avviso, c'è molto qualunquismo e banalità.
Tanto "le veline"; "i calciatori"; "i cantanti" e tanti altri, di cucina sono "espertissimi"
PS
Mi risulta che tutte le sere, CA'MI', ha quasi tutti i coperti esauriti.