Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Ticino Blu - Castelletto Oggiono

da Veby il 09 giu 2011 23:59

Trovandomi in zona mi sono recato in questo locale, recensito nel 2008, non avevo letto la recensione, ma purtroppo direi almeno a mezzogiorno è risultato peggio di quanto descritto:
- Non si può ordinare alla carta e neppure richiedere qualcosa di veloce, come antipasti o altro, solo menu del giorno, consistente in due piatti per tipo, da dire che quelli da me scelti, per il prezzo 10 euro non erano male,peccato che la pasta precotta era quasi fredda: unico tipo, maccheroni con panna zafferano e zucchine, poi pesciolini fritti, vino. bianco alla spina (appena bevibile), acqua e caffè
Servizio distaccato, alla mia richiesta di sedermi con la vista sul Ticino, no mi spiace, faccio presente che il locale era vuoto, solo 2 tavoli e quello da me richiesto era sempre da 2 persone, come spesso accade un solo bicchiere per acqua e vino- ma costa così tanto lavare un bicchiere in più?
Conclusione: possibile che in un ristorante con una discreta presenza, locale discreto, tavoli distanziati, posizione direi bella, non sia possibile ordinare per esempio qualcosa alla griglia?
Non ho fatto la recensione, non potendo giudicare da un simile menu. Che voti dare? 4, 3, 6?
Non essendo certo un posto con aziende, dove potrebbero andarci lavoratori, magari far spendere qualcosa in più ..... ma almeno avere una selezione migliore.

Re: Ristorante Ticino Blu - Castelletto Oggiono

da primus il 10 giu 2011 08:49

Veby ha scritto purtroppo direi almeno a mezzogiorno :

Non si può ordinare alla carta e neppure richiedere qualcosa di veloce, come antipasti o altro, solo menu del giorno

per il prezzo 10 euro non erano male

vino. bianco alla spina (appena bevibile), acqua e caffè
Servizio distaccato

un solo bicchiere per acqua e vino

..... .

scusa ma per 10 euro che volevi? :roll: lo sai che se vai in un bar in piazza quasi quasi ci vogliono per un panino?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 10 giu 2011 08:50

E' un classico locale da cerimomie...matrimoni..comunioni ecc...Una roba tipo cena di capodanno di Fantozzi..
Non frega una mazza del cliente singolo del mezzodi'...
Certo che se sono cosi' sadici da maltrattarlo....mi domando perche' tengano aperto per questo tipo di clientela... :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Veby il 10 giu 2011 09:49

Infatti ho notato che i 2 saloni sono idonei alle cerimonie, ma giustamente, come dici, per 2 tavoli occupati da 2 persone cosa tengono aperto a fare, almeno a mezzogiorno dei giorni feriali? Credo ci perdano di immagine.
Ho chiesto il menu alla carta della sera, risposta tutto: Carne alla griglia, branzini orate gamberoni ( pescati nel Ticino?????) naturamente alla griglia.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a