Riesumo questo vecchio topic perché ieri ci siamo stati anche noi (il mio compagno
compleannante ed io) e confermo tutto quanto elogiato nelle recensioni precedenti.
Non sono in grado di fare una rece perché a malapena riusciamo a ricordare le esatte descrizioni delle varie portate; inoltre non mi è dato di sapere quanto abbia speso il festeggiato.
Abbiamo preso antipasti, primi, secondi, dessert, caffé e liquori (non dal menu degustazione ma
à la carte).
Da bere un sauvignon I Fossarelli del 2003 che ci è stato cortesemente sostituito senza che lo chiedessimo dalla signora che a metà pranzo ne ha colto il profumo non perfetto (appena stappato non si percepiva).
Ambiente molto piacevole, elegante senza la minima caduta di stile ma neanche freddo o ingessato.
Bagni ineccepibili con ogni possibile comodità, cesto del maquillage compreso.
Preparazioni originali ed esteticamente curatissime, tutte molto gradevoli al palato sebbene desuete e preparate con materie prime eccellenti.
Ho qui una bella foto della sorridente e gentilissima signora Lucy che porta il dessert con candelona-razzo; la
posto per farmi perdonare la mancata rece.
BRAVI!