Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Guido Antica Trattoria di Mairano di oriana80

da primus il 18 lug 2011 10:25

Passai da quelle parti un lunedi mattina verso le 13 dopo aver trascorso la mattinata dal mio amico Paolo Massone http://www.vinibellaria.it/ (il più grande a mio avviso....) e, vista l'ora, ci fermiamo a pranzo....beh il patron ci ha serviti e riveriti con amore e cura d'altri tempi....ricordo una frittata con le cipolle di breme da antologia....delle fragoline strepitose....degli ottimi primi piatti....spesa? più che onesta.

Tant'è che, con 4 amici, torniamo una domenica sera, complice il pergolato esterno ove poter cenare fuori.

Beh....potrei fare copia incolla con questa rece.....ambiente pessimo, servizio peggio di una mensa, cibo da buttare nel bidone, speso come da Beck :lol: ....dimenticato al volo.

La cosa che mi perplime è che era pieno imballato e mandava via gente....mi viene da pensare che basta avere un pergolato all'aperto in collina e fai il pieno sempre? :roll:...e poi perchè a pranzo qualità e cortesia a prezzi giusti e la sera ricca incul....ehem.....un cambio di rotta?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 18 lug 2011 12:49

io non ho mai mangiato all'aperto , però abbiamo mangiato da schifo , avanzando un sacco di roba che era veramente grama. All'epoca , circa 3 anni fa se non ricordo male , scrissi una rece piuttosto benevola per come andò la serata , ho però avuto modo di capire che , se ci si va preannunciandosi come amici o conoscenti oppure se ci si va per una degustazione particolare , come operatore del settore o come potenziale fornitore di vino ( come è successo ad alcuni miei amici ) , si mangia bene , se invece si va come degli illustri signor nessuno , allora il discorso cambia. Quindi pure io ho cancellato da tempo sto posto che mi pare un pò una presa in giro. Su come la ggente non capisca che in estate , sia meglio evitare di cenare all'aperto sulla bassa collina oltrepavese, perchè a meno di aver irrorato con bidonate di napalm , le zanzare imperversano senza scampo, non so che dire , si sta sicuramente meglio al chiuso con zanzariere ed aria condizionata , mah.... :roll:

da FUNGAIOLO il 18 lug 2011 14:47

Ho cenato in questo locale un paio di volte, la prima senza infamia e senza lode, la seconda da "cappello rosso" ( mi ricordo ad esempio, delle fette di torta bruciate e servite comunque :shock: )
l'unica cosa che mi sembra strana e' la mancanza del menu, quando sono andato io veniva consegnato a tutti.
Ps. devo propio assaggiare " Il Rubinie" delle Fracce e l' Odero di Franciacorta perche' mi mancano....... :o :o

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a