pie ha scrittonebbiolo75 ha scrittoforse la migliore trattoria d'Italia
spero tu stia scherzando....
ho visto la tua segnalazione e un po' mi dispiace. Sinceramente di posti ne ho girati molti dalle vostre parti nel bresciano e per me la Madia (ma oramai si parla di almeno due anni fa) era un punto di riferimento insieme a pochi altri.
Per fartela breve, chi mi conosce sa che da quelle parti fra il 2007 e il 2009 ci ho passato mesi e mesi sempre a mangiare fuori. Alla fine delle prime settimane di presenza fra Bergamo e Brescia, tiri le righe e dici quali sono i posti che ti aggradano di più. Di sicuro la Madia rientrava fra questi. Ricordo con moltissimo piacere le lumache al forno avvolte nel lardo, i casoncelli al burro vanigliato che invece a te non hanno suscitato molto, il risotto di piccione, lo strachi parat ecc... e la panna cotta finale. Una delle ultime visite insiema a Zolletta risultò un po' incolore riguardo ai formaggi ma si disse che essendo estate piena, forse non era neanche il caso di andarsi a prendere gli stagionatissimi. Comunque se c'è un certo calo di qualità nelle preparazioni, beh, mi dispiace molto
riguardo alla ricerca delle materie prime sicuramente sono da applausi, però come dici giustamente tu, non è del tutto sufficiente ricercare se poi non lo sai cucinare.
Speriamo sia solo un calo fisiologico seguito da una ripresa