Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Pancapanna di Bob

da ciglio il 26 lug 2011 23:12

Per essere incerto ti sei sbilanciato positivamente con i voti. Io ci sono stato tre volte lo scorso inverno, d'accordissimo sui voti. Poi dipende anche dal menu che trovi. La carne di struzzo pochi la cucinano, qualcosa di diverso dai soliti posti c'e'. Il rapporto qualita' prezzo non e' male. Ricordo un menu completo sui 25 euro, o sbaglio?
In effetti il posto e' un po' sperduto, specialmente in inverno nelle sere di nebbia!!

da Bob il 27 lug 2011 16:22

Non sono incerto sui voti: sono incerto sul valore dello chef. Non ho ancora deciso se quello che ho mangiato è il suo massimo, o se potrebbe dre di più in un contesto più favorevole, vuoi per ubicazione che per clientela. La base cè: non so se c'è dell'altro.

In pratica: potrebbe trattarsi di uno chef valido e deluso nelle aspettative, che sa che la sua clientela non capirebbe comunque i suoi sforzi, o di un buon studente di cucina, che fa da mangiare bene, ma nulla più.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Zolletta il 27 lug 2011 18:01

Le recensioni di Bob fann sempre venir voglia di provare questi posticini.... Ma come li scovi?? :D

da Bob il 27 lug 2011 18:19

Bè, come ho scovato questo, l'ho scritto.... :lol: :lol:
Fattelo regalare a Natale :wink:
SE conti di provarlo, dimmelo e organizziamo: così io faccio la seconda prova. Dio che sacrifici per il Mangione........ :shock: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Zolletta il 27 lug 2011 19:00

Bob ha scrittoBè, come ho scovato questo, l'ho scritto.... :lol: :lol:
SE conti di provarlo, dimmelo e organizziamo: così io faccio la seconda prova. Dio che sacrifici per il Mangione........ :shock: :lol:

:lol: :lol: ... Si scusa la gaffe, ma tra i 100 ristoranti ne hai scelto uno che già la posizione fa passare l'appetito!
Anche se devo dire che recentemente Trigolo si sta imponendo come meta gastronomica nei nostri peregrinaggi; due sabati fa ero al the beer geek e devo dire che vale la pena un viaggio: ottimi formaggi e ottimo salumi accompagnato da una lezione di birra e passione! Istruttivo! (per rompere il capello in 4, mi aspettavo qualche etichetta in più)

Ps: se organizziamo io vengo volentieri!

:D

da fulvia il 27 lug 2011 21:54

Zolletta ha scritto
Bob ha scrittoBè, come ho scovato questo, l'ho scritto.... :lol: :lol:

:lol: :lol: ... Si scusa la gaffe, ma tra i 100 ristoranti ne hai scelto uno che già la posizione fa passare l'appetito!
Anche se devo dire che recentemente Trigolo si sta imponendo come meta gastronomica nei nostri peregrinaggi; due sabati fa ero al the beer geek e devo dire che vale la pena un viaggio: ottimi formaggi e ottimo salumi accompagnato da una lezione di birra e passione! Istruttivo! (per rompere il capello in 4, mi aspettavo qualche etichetta in più)

:D

Dal Massimo de Marco detto "Calamaio".....?? :P :P cosiddetto per le occhiaie come delle borse di L Vuitton?......

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciglio il 27 lug 2011 22:54

Come ho detto Trigolo e' un posto un po' sperduto, pero' anche Barbuzzera lo e', eppure va alla grande! Questioni di moda come in ogni cosa.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a