Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
67 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Paulyste il 04 ago 2011 12:23

Comunque, sentite, si tratta di uno che ha dato 7 e 7 rispettivamente al servizio e all'ambiente del Pescatore di Cannetto sull'Oglio :shock: :roll: :shock: :roll: :shock:

da guenon il 04 ago 2011 14:34

A quanto leggo si divide fra cucina francese e giappa in ristoranti oltreconfine ed oceano.
Che abbia maturato un metro di giudizio più international :?:

da miciagilda il 04 ago 2011 14:43

...un cicinin di puzzetta sotto al naso? Forse... 8) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Paulyste il 04 ago 2011 14:59

Sentite, potrà avere anche girato il mondo intero insieme a suo fratello, ma dare un 7 per un servizio in cui si ha praticamente un cameriere personale mi sembra fuori di testa.
Sulla Francescana... io ancora non riesco a credere alla storia dei bicchieri d'acqua vuoti...

da guenon il 04 ago 2011 15:09

Ecco...
quando afferma di sè stesso (rec. Pescatore) che "ben poche volte mangia per nutrirsi...", mi ha fatto venire una voglia matta di andare alla Francescana e mangiare le sue stesse cose !!
Chiaro il Concetto ??? (biondo o moro che sia :wink: )

da fulvia il 04 ago 2011 23:47

...E poi...andare da Rebusciònn e non mangiare il suo purè tartufato......dai....è vevamente ovvibile Mon Dieu...... :roll: :roll:

....Ma il fornitore di patate di Rebusciònn è lo stesso di Rocco Siffredi?...... :roll: 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 04 ago 2011 23:48

guenon ha scrittoA quanto leggo si divide fra cucina francese e giappa in ristoranti oltreconfine ed oceano.
Che abbia maturato un metro di giudizio più international :?:

O conta un sacco di musse...... :wink: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

67 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a