Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

il patio di NicoGr

da luc83 il 24 ago 2011 02:18

Faccio i complimenti a Nick per la sua prima recensione, estremamente piacevole :)

Sottilineo come i prezzi siano sostanzialmente differenti, tenendo conto del tipo di struttura nel quale è sito il patio...realtà molto distante dalla nostra.

Ps Gr non sta per gambero rosso :D

Re: il patio di NicoGr

da NicoGr il 24 ago 2011 21:52

luc83 ha scrittoFaccio i complimenti a Nick per la sua prima recensione, estremamente piacevole :)

Sottilineo come i prezzi siano sostanzialmente differenti, tenendo conto del tipo di struttura nel quale è sito il patio...realtà molto distante dalla nostra.

Ps Gr non sta per gambero rosso :D

Ringrazio il buon Luca per l'introduzione/commento alla recensione. Confermo che Gr non sta per gambero rosso ma sono semplicemente le prime due lettere del mio cognome.
Si quaggiu' e' tutto differente e si puo' tranquillamente uscire a cena in ristoranti di livello tutte le sere...unico inconveniente e' che in una settimana quelli che meritano te li sei girati tutti...insomma esperienze come Balin o il tuo recente pranzo perfetto restano un miraggio.
La cucina locale e' oggettivamente terribile soprattutto per la totale mancanza di varieta': le uniche cose che si salvano sono muchomo (carne di vario tipo grigliata), lwombo (carne/pesce cotti all'interno di foglie di banana con purea di arachidi non tostate) e pasted meat/fish (carne/pesce cotti con purea di arachidi tostate).
Appena riesco a farmi un giro al Khana Khazana (considerato il miglior indiano d'Africa) vedo di fare rapporto dettagliato.

P.s.: Chiedo scusa in anticipo per gli accenti, ma scrivo da tastiera inglese.

da zandet2 il 25 ago 2011 10:14

Si potrebbe proporre a Calvin e Scogghi di inserire questo ristorante nel piano quinquennale; nel frattempo, ho estrapolato un breve percorso per permettere a Buzzy di impostare la piccola deviazione nel suo navigatore...

Ciao!

da calvin il 25 ago 2011 13:10

Spiritoso............. Non avevo letto la recensione e ti stavo "quasi" prendendo sul serio! :twisted: :twisted: :shock: 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 25 ago 2011 13:50

vabbè una spedizione itinerante si potrebbe fare ;)

poi nick è un amante della convivialità...

da BUZZY il 25 ago 2011 14:23

zandet2 ha scrittoSi potrebbe proporre a Calvin e Scogghi di inserire questo ristorante nel piano quinquennale; nel frattempo, ho estrapolato un breve percorso per permettere a Buzzy di impostare la piccola deviazione nel suo navigatore...

Ciao!

Mi sposto su incontriamoci :shock:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a