Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Mia rece su L'Adriatico di Garbagnate Milanese

da Veby il 12 set 2011 15:01

Per un mio errore ho dato inavvertitamente un 8 alla cucina (forse per un errore del mouse), ancora potrebbe essere plausibile per i piatti pugliesi, ma per i tradizionali credo che sia un 7, ho provato tramite contattaci di variarlo, ma mi hanno spiegato le problematiche. Solo una precisazione per forum-isti. Grazie e scusate l'errore.

Re: Mia rece su L'Adriatico di Garbagnate Milanese

da santippe28 il 12 set 2011 15:14

Veby ha scritto, ho provato tramite contattaci di variarlo, ma mi hanno spiegato le problematiche. .

Immagine

Immagine

da Veby il 12 set 2011 15:19

santippe28 ha scritto
Veby ha scritto, ho provato tramite contattaci di variarlo, ma mi hanno spiegato le problematiche. .

Immagine

Immagine

Infatti problemi di rating..ecc.

da primus il 12 set 2011 15:43

Veby ha scritto
santippe28 ha scritto

Immagine

Immagine

Infatti problemi di rating..ecc.

è già un miracolo che ti abbiano risposto, accontentati :lol: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 12 set 2011 16:41

pivla

da santippe28 il 12 set 2011 17:19

silbusin ha scrittopivla

... col rating però .... che fantasia :lol:

da Veby il 12 set 2011 19:42

primus ha scritto
è già un miracolo che ti abbiano risposto, accontentati :lol: :lol: :wink:

.allora sono fortunato, a me per le poche volte che ho interpellato "contattaci" mi hanno sempre risposto

santippe28 ha scritto
silbusin ha scrittopivla

cito parte della risposta:

...richiedono purtroppo un intervento complesso sul piano tecnico dato che deve essere modificato anche il rating che non si modifica automaticamente e da' error.

da santippe28 il 12 set 2011 21:03

Come la supercazzula prematurata con scappellamento a destra !!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

da fulvia il 12 set 2011 23:05

[
[...
richiedono purtroppo un intervento complesso sul piano tecnico dato che deve essere modificato anche il rating che non si modifica automaticamente e da' error.
[/quote]

....Con tutto quello che spendiamo per i tecnici informatici..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da guenon il 13 set 2011 10:15

Ogni tanto mi scappa la rotellina del mouse in fase di compilazione rece; se la finestrina inerente ad un voto è attiva, la rotellina agisce su questa.
Anche nella mia recensione "Locanda Da Ciacci" compare un immeritato "4" all'ambiente.
Mi è successo altre volte e dovrò stare attento :oops: .

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

da silbusin il 13 set 2011 11:19

santippe28 ha scritto
silbusin ha scrittopivla

beh col rating o col puffo Al Cacini era diventato uno dei migliori ristoranti d'Italia....ma non sai che cosa è il linguaggio macchina? e la lingua salmistrata e il sigaro toscano, il sigaro friulano, l'asso nella manica e il ponte di Waterloo? sai che a volte il software quando riconosce primus, rabbrividisce? :lol:

da santippe28 il 13 set 2011 13:07

silbusin ha scritto
santippe28 ha scritto
silbusin ha scrittopivla

ma non sai che cosa è il linguaggio macchina? e la lingua salmistrata e il sigaro toscano, il sigaro friulano, l'asso nella manica e il ponte di Waterloo? sai che a volte il software quando riconosce primus, rabbrividisce? :lol:

proprio vero Primus si fa in 4 per soddisfare tutti , però tu sei insaziabile e me lo debiliti pora stela :P

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a