Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

PRINCIPATO di Serparo

da apexx il 01 set 2011 19:45

Incredibile, sente l'amaro con il naso.............

L'amaro e il naso

da Serparo il 13 set 2011 17:59

E' vero: l'amaro si sente principalmente con la parte posteriore della lingua. Ma come definire il profumo dolciastro dei fiori d'acacia oppure l'amarognolo del sambuco o del biancospino? D'altro canto da sempre i profumi da indossare sono definiti dolci o amari. L'olfatto sa fare di più di quanto normalmente si pensi. Buon appetito

Il mangiare è uno dei quattro scopi della vita, ma non ho mai saputo quali siano gli altri tre. (M. de Montaigne)

da santippe28 il 13 set 2011 18:31

ha ragione il Serpa , io ho un amico che sente col naso se un piatto è insipido , lo sfottiamo un pò , però ci ha ragione lui , nun ce n'è

Serpa , ma tu ci hai il naso bionico ???? :lol:

da fulvia il 13 set 2011 18:35

E' vero...io annuso quello che sto cucinando e capisco se manca di sale..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Naso bionico

da Serparo il 13 set 2011 18:46

Il naso bionico no, ma grosso si...sarà per quello.. :D

Il mangiare è uno dei quattro scopi della vita, ma non ho mai saputo quali siano gli altri tre. (M. de Montaigne)

Naso bionico

da Serparo il 13 set 2011 18:46

Il naso bionico no, ma grosso si...sarà per quello.. :D

da apexx il 13 set 2011 19:16

Infatti avevo completamente dimenticato che in qualsiasi scheda di valutazione di un vino , la parte olfattiva da grande risalto al "dolce o amaro" del profumo. Errore mio, chiedo venia.

Re: Naso bionico

da capohog il 13 set 2011 21:12

Serparo ha scrittoIl naso bionico no, ma grosso si...sarà per quello.. :D

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a