Dopo una carrellata a voce delle varie pietanza decido un piatto, ma con grande sorpresa lui me lo sconsiglia e mi dice che è meglio un altro piatto. Vado per quello e nel frattempo, visto che mi ha accomodato fuori mi fumo una sigaretta. Arriva dopo alcuni instanti con le bibite e mi dice di attendere circa dieci minuti per la pasta. Passano i dieci minuti e lui puntualissimo arriva e mi porta le linguine con vongole. Davvero niente male, pasta cotta al punto giusto e le vongole ottime.
Beh, un pò vago "decido un piatto ... è meglio un altro" per fortuna che alla fine dice che primo ha ordinato
Intanto ordino per secondo un pesce spada. Anche questo non male, si sente che è pesce fresco, non per niente si trova vicino al porto.
E' vero il Maschio Angioino è vicino al porto, ma non è che lo spada salta dal mare ed arriva dritto dritto al ristorante, tant'è che è risaputo che il pesce di primissima qualità lo si trova a Milano (posto non certo di mare) in quanto c'è più richiesta (ed i prezzi salgono)
Terminato il secondo prendo un caffè e un limoncello fatto da loro. Sono passati circa 30 minuti da quando mi sono seduto e mi dispiace già alzarmi, ma purtroppo quando si è soli e per lavoro capita.
E ci credo che ci metton poco a servire le persone, altrimenti con nove coperti o poco più (come dice la scheda) è dura fare serata...
Non male come prima recensione...
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Aggiungo però che i voti contenuti nonostante la sua soddisfazione gli fanno onore (8-7-5)
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.