Intervengo per qualche dettaglio che non mi quadra molto.
Fermo restando che non giudico nè il ristorante, non conoscendolo, nè la rece di Beppe, peraltro simpatica, i "punti oscuri" sono i seguenti.
Mi son riletto le ultime recensioni di quest'osteria: beppe, Padlocks72 e Butter_fly. Non ho volutamente preso in considerazione le altre essendo troppo datate.
Giudizio sul prezzo: scarso per Beppe, ottimo per Padlocks72, normale per Butter-fly.
Dal sito del ristorante (sperando, ovviamente sia aggiornato) si evince che gli antipasti tutti a 6,50€, comprendono un calice di vino in abbinamento.
I primi sono tutti a 8,00€, i secondi a 11,00€ i contorni a 3,80€
I dolci, a 6,50€ includono un calice di vino da dessert.
La caraffa di vino della casa, un Rosso di Montalcino base, costa 7.00€ ( e se è ancora così a me pare proprio che non si possa parlare di un ricarico di 4 volte
)
Inoltre non ho capito dalla rece di Beppe che cosa ha mangiato il/la suo/a compagno/a di tavola.
Ricapitolo: critiche sul servizio, espresse non solo da Beppe e Butter_fly ma anche da altri in questo topic ci potrebbero stare tutte, ma considerando, a parte la prosopopea, che comunque Butter_fly ha mangiato più che dicretamente (voto cucina 7) e Padlocks72 invece proprio bene, voto 8, e che Beppe per una sua scelta di rinuncia all'aglio ha dovuto ripiegare su alcune proposte un po' banali, la rece almeno su prezzi e qualità dei cibi mi pare un po' sopra le righe, IMHO, ovviamente!!