silbusin ha scrittochiccazane ha però inviato anche una rece cappello rosso...
di altro ristorante obviously, forse per non dare nell'occhio...
stefanbo ha scrittoHai ragione copperhead69, indubbiamente.
C'è un unico neo: spessissimo gli utenti si fermano alla rece, neacnhe sanno/conoscono/utilizzano il forum quindi alla fine, purtroppo, l'autopromozione paga, eccome se paga
Lo so per esperienza, perchè 9 volte su 10 quando ho chiesto lumi/criticato rece (anche di utenti di provata onestà ed attendibilità) non ho mai ricevuto risposta, il che dimostra palesemente che purtroppo l'assunto è vero...
stefanbo ha scrittoHai ragione copperhead69, indubbiamente.
C'è un unico neo: spessissimo gli utenti si fermano alla rece, neacnhe sanno/conoscono/utilizzano il forum quindi alla fine, purtroppo, l'autopromozione paga, eccome se paga
Lo so per esperienza, perchè 9 volte su 10 quando ho chiesto lumi/criticato rece (anche di utenti di provata onestà ed attendibilità) non ho mai ricevuto risposta, il che dimostra palesemente che purtroppo l'assunto è vero...
miciagilda ha scrittoForse la regola che vieta cappelli rossi nelle prime rece potrebbe trasformarsi in un range di voti: prime 3 recensioni, voti non sotto al 5 e non sopra al 7...
Magari un po' si risolverebbero queste situazioni (?). Boh, è un'altra idea.
guenon ha scrittoPiù semplice.
Come già succede per "Diritto di replica", si può mettere un rimando con la frase: "Questa recensione ha avuto un commento".
Il lettore, se vuole, clicca ed eccolo qua.
silbusin ha scrittoHo l'impressione che continuando i puffi ed essendo comparsi anche un paio di cappelli rossi che si finisca come l'altro ristorante. Con lo sgradevole effetto collaterale che l'unica recensione attendibile ne viene coinvolta.
Come dice bene capohog: non imparano mai.
silbusin ha scrittotutti cassati. ovviamente monorecensori. più facile per i cappelli negativi. gli altri si facessero almeno furbi: 10-10-10 e mangiano praticamente tutti la stessa roba!