Prendo spunto dalla recensione del Ruinello da parte di Pulcinella per una domandina veloce veloce........
Cosa spinge un giovane di belle speranze e con velleità da recensore gastronomico ad entrare, in pieno possesso delle sue facoltà mentali, in un ristorante ed ordinare verdure bollite?????
a) una forte gastrite, e nel qual caso è consigliabile un periodo di cucina casalinga, che la mammina le verdure bollite te le prepara con il cuore.
b) una fastidiosa stitichezza, e nel qual caso Fante è sempre disponibile per consigli e/o prescrizioni
c) la ferma intenzione di entrare nel Guinness dei primati, e vedere quanti ristoratori ti guardano straniti a questa richiesta
Anche a me piace mangiare sano, e le verdure sono alla base della mia alimentazione, preferisco mangiarmi un'insalatona piuttosto che un filetto.......Ma che Dio mi fulmini se mi è mai venuto in mente di chiedere verdure cotte al ristorante!!!!!
....Penso proprio che al Ruinello continueranno a preferire i clienti over 50/65 enni