wineless ha scrittoSarà, ma questo odio non può andare a inficiare sul rapporto q/p, nel quale il costo va preso nel totale (in verticale come si dice da queste parti) e soppesato con il grado di soddisfazione (qualità).
Quindi concordo, è una frase gravemente scorretta dal punto di vista concettuale.
kinggeorge ha scrittoAnche a me pare gravissimo.
proporrei di cancellare la recensione.
Intanto che ci siamo propongo anche di cancellare il mio 4 d'ufficio a Esposito perchè non ha più il carrello dei formaggi.
Poi suggerirei di cancellare tutte le recensioni che non relazionano un numero di portate uguale per ogni commensale.
Secondo me si sta un tantinello esagerando... poi vedete voi, io di tempo di seguire i vostri pareri non ne ho tantissimo... quando inizierò ad avere recensioni respinte, mi regolerò di conseguenza (---> porterò fuori a cena zampette verdi)
kinggeorge ha scrittoAnche a me pare gravissimo.
Intanto che ci siamo propongo anche di cancellare il mio 4 d'ufficio a Esposito perchè non ha più il carrello dei formaggi.
Poi suggerirei di cancellare tutte le recensioni che non relazionano un numero di portate uguale per ogni commensale.
Secondo me si sta un tantinello esagerando... poi vedete voi, io di tempo di seguire i vostri pareri non ne ho tantissimo... quando inizierò ad avere recensioni respinte, mi regolerò di conseguenza (---> picchierò Guolo)
The Dude ha scrittokinggeorge ha scrittoAnche a me pare gravissimo.
Secondo me si sta un tantinello esagerando... poi vedete voi, io di tempo di seguire i vostri pareri non ne ho tantissimo... quando inizierò ad avere recensioni respinte, mi regolerò di conseguenza (---> picchierò Guolo)
Se vuoi modificare un passaggio di una tua recensione basta chiedere agli admin.
Se vuoi metterti al livello dei newbie fai pure e i tuoi errori verranno accettati di buon grado, ma da mangione vip e da grande critico delle recensioni altrui non puoi cavartela così.
Sono d'accordo sul chiedere di togliere il 4 ad Esposito.
Non capisco il discorso del numero diverso di portate.
silbusin ha scrittokinggeorge ha scrittoAnche a me pare gravissimo.
Secondo me si sta un tantinello esagerando... poi vedete voi, io di tempo di seguire i vostri pareri non ne ho tantissimo... quando inizierò ad avere recensioni respinte, mi regolerò di conseguenza (---> porterò fuori a cena zampette verdi)
beh, non essere melanconico, burbetta terrunciella, hai così tanto da imparare dai vari svips (a cui noi non apparteniamo) che puoi ancora farcela.
Hai sempre la possibilità di partecipare ai corsi di economia domestica di Fante: come avere due ragazze: una a Milano e una a Salamanca
The Dude ha scrittoSe vuoi metterti al livello dei newbie fai pure e i tuoi errori verranno accettati di buon grado, ma da mangione vip e da grande critico delle recensioni altrui non puoi cavartela così.
kinggeorge ha scrittoThe Dude ha scrittoSe vuoi metterti al livello dei newbie fai pure e i tuoi errori verranno accettati di buon grado, ma da mangione vip e da grande critico delle recensioni altrui non puoi cavartela così.
signori, questo è il punto: non sono errori... sono modi differenti e personali di compilare una recensione e valutare un luogo. OVVERO: i punti di forza del progetto de ilmangione.it.
Va bene tutto, va bene creare cultura, ma la cultura NON è un pre-indirizzare, un incanalare, uno standardizzare.
Questa è la mia visione, oltre che quella che emerge chiaramente come visione editoriale de ilmangione.it.
Quando cambierà, ci si adeguerà. Va bene discutere di tutto... ma se poi qualche utente decide che è meglio in un modo, quelli che non si adeguano non stanno facendo ERRORI, stanno solo liberamente facendo a modo loro.
The Dude ha scritto Secondo me la frase citata in apertura di topic è un errore logico.
Strini ha scrittoThe Dude ha scritto Secondo me la frase citata in apertura di topic è un errore logico.
BEELLOOO... adoro queste discussioni futili
Perché priva di logica? Il ragionamento di king sarà stato (sempre se, parlando di king, la parola ragionamento possa avere una valenza qualsasi ):
euro 40 a persona: q/p scarso
euro 36,5 a persona: q/p normale
O no?
The Dude ha scrittoStrini ha scrittoThe Dude ha scritto Secondo me la frase citata in apertura di topic è un errore logico.
BEELLOOO... adoro queste discussioni futili
Perché priva di logica? Il ragionamento di king sarà stato (sempre se, parlando di king, la parola ragionamento possa avere una valenza qualsasi ):
euro 40 a persona: q/p scarso
euro 36,5 a persona: q/p normale
O no?
Ora King potrà dire quello che vuole, ma io lo leggo come "40€ è un rapporto Q/P normale, ma, siccome non sopporto un coperto così alto, lo penalizzo".
K1 ha scrittoIdem come The Dude e Filo..mi sembra un'interpretazione del tutto logica..