fulvia ha scrittoKasturchia è un nick che scrive abitualmente sul Forum del GR........
Dopo il caso Ruggine che ha avuto una coda polemica anche sul Forum GR avranno voluto "ricambiare" per vedere le ns. reazioni......
...Tsè...noi abbiamo il fido Wineless che vigila!!!!
Salve, scrivo questo e vado via. Ho già chiesto la cancellazione dal sito. Mica per niente, ma francamente non mi piace vivere virtualmente in un clima di sospetto. Tanto più che il signor Silbusin, dopo che sul GR ci siamo spiegati in privato, non mi sembra sia intervenuto qua sopra a chiarire. Perciò lo farò io.
Un ringraziamento a coloro i quali la recensione è piaciuta. A quelli che parlano di guida turistica non posso che dare ragione: amo raccontare, Roma o qualsiasi altro posto, attraverso i ristoranti. E racconto solo se un ristorante me ne dà la scintilla. Il resto è cibo.
Posto qui la risposta che ho dato al signor Silbusin sul GR. Così, tanto per chiarezza e correttezza:
kasturchia
Gruppo: Members
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione (silbusin @ Nov. 04 2005,02:31)
sembra la saga di Star Treck: la clonazione. almeno oltre il nick non cambiare anche le date. non fa fine.
--------------------------------------------------------------------
Dunque, per la precisione, la storia è questa:
c'è un cortese e certamente signorile e colto avatar con la Falce, che forse però ogni tanto fa confusione:
confonde i cloni, cioè coloro i quali agiscono nel medesimo sito con più identità, con chi legittimamente si iscrive a più siti con nick diversi;
confonde gli impiegati coi nababbi visto che, dalle date riportate sulle mie recensioni in quel sito, parrebbe che io sia andato il 14-09-05 al San Rocco (50€) ed il 15-09-05 al Pagliaccio (65€). Ma magàrA, direbbe il buon Carletto Mazzone!!
E se invece interrogasse quei medesimi redattori del sito che, pubblicandoti una recensione, ti cambiano ad capòcchiam i punti con le virgole, le virgole coi due punti e l'interlinea singola con la tripla spaziatura? Magari ne risulterebbe che in due recensioni su otto gli è partito un colpo sulle date oppure le avevano ritenute troppo in là nel tempo per pubblicarle così com'erano. Ma no, essendo la Signora con la Falce, meglio intraprendere una caccia alle streghe: fa più gotico.
In conclusione, ora comprendo perchè si sostiene, simpaticamente, che ci si rincitrullisce un po' approssimandosi alla Morte: deve trattarsi di un fenomeno osmòtico.
---------------------------------------------------------------------------
Un inchino ed una piroetta a lor signori
Riccardo Kas Memorino