ric.bos ha scritto
Finalmente la nostra neo iscritta ha potuto scegliere il vino e non è stata costretta a mangiare risotto con i funghi !!!
Ma fino ad ora dove ha mangiato??
Come si dice: questa è venuta giù con la piena
copperhead69 ha scrittoPer quanto sensibile ai puffi, propenderei per il "facile entusiasmo".
copperhead69 ha scrittoPoi quella di scegliere il vino non l'ho capita...
In un agriturismo da 25 euro tutto compreso è già tanto che il vino della casa sia bevibile...
La scelta sarà stata fra rosso e bianco?
ric.bos ha scrittoCome detto nella recensione precedente la scelta è fra bianco, rosso e fermo o frizzante
primus ha scrittoric.bos ha scritto
Finalmente la nostra neo iscritta ha potuto scegliere il vino e non è stata costretta a mangiare risotto con i funghi !!!
ogni tanto esce fuori il vizio di qualche mangione splendido che prende per il culo chi, forse, si accontenta o può permettersi solo riso coi funghi.....
ric.bos ha scrittoNel leggere ho percepito un certo sarcasmo. E sorridendo (non deridendo) ho fatto la mia battuta.
primus ha scrittocmq non ha detto proprio proprio una fregnaccia.....spesso negli agriturismi si mangia risotto con i funghi
manufood ha scrittoprimus ha scrittocmq non ha detto proprio proprio una fregnaccia.....spesso negli agriturismi si mangia risotto con i funghi
sì ma tu mi insegni che non puoi mischiare agriturismi con ristoranti. paribus cum paribus ciabatin cum calzolaribus!
primus ha scrittono, perchè? sempre di ristorazione si tratta... ....ma poi, scusa caro, CHE CAZZO C'ENTRA?
manufood ha scrittoprimus ha scrittono, perchè? sempre di ristorazione si tratta... ....ma poi, scusa caro, CHE CAZZO C'ENTRA?
vero ma non tutti i ristoranti ti portano risotto coi funghi quando c'è un menù fisso!
primus ha scrittoric.bos ha scritto
ogni tanto esce fuori il vizio di qualche mangione splendido che prende per il culo chi, forse, si accontenta o può permettersi solo riso coi funghi.....