manufood ha scritto e una di bianco (Morellino di Scansano vinificato in bianco)[/i]"
jumphrey ha scritto anche perché i cappellini blu al Kitchen mi fanno ancora venire in mente vecchie storie di puffi...
manufood ha scrittojumphrey ha scritto anche perché i cappellini blu al Kitchen mi fanno ancora venire in mente vecchie storie di puffi...
mah, io ci son stato più volte a mangiare al Kitchen e confermo la bontà della cucina, alcuni piatti veramente da acquolina (altri meno ma comunque tutti abbondantemente sopra la suff).
peccato il servizio spesso si addormenti e che il locale non è così "grazioso" come ad una prima occhiata possa apparire (quando stai ad aspettare un piatto per 40 minuti ne hai di tempo per guardarti in giro)
ric.bos ha scrittohttp://www.poggioaltorovini.com/ex-rubro.php
quanto di più simile al morellino vinificato in bianco
moooooooolto probabilmente il recensore capisce poco di vini e i ristoratori gli hanno detto che è fatto con le stesse uve del morellino
p.s. non so se poi è questo il vino provato
jumphrey ha scrittoMa l' hai assaggiato? E' buono? Secondo te ha senso vinificare in bianco un uva come il Sangiovese? Non è che questo vino più che bianco sia albino?