Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Ospite il 12 nov 2005 21:40

kinggeorge ha scrittole recensioni vengono pubblicate normalmente.

Successivamente, un ristoratore associato può inviare il proprio commento al sito sulla recensione che lo riguarda. Il commento viene validato dal solito staff e successivamente pubblicato in calce alla recensione. O respinto, come per tutte le recensioni.

Almeno... così era stato spiegato a suo tempo :)

TEGNKIUS! Grazie! A buon rendere.
LA MAX 61°

da silbusin il 14 nov 2005 12:28

Ho letto con grande interesse la repica di tano a piede della recensione di sintra12: a me pare molto equilibrata e si è dimostrata uno strumento efficace per chiarire molte cose.
Probabilmente è un "servizio" un po' sottovalutato dalgi utenti, invece ritengo possa essere un mezzo comodo, diretto e chiaro per evidenziare le problematiche emergenti da quella recensione e quindi da quella specifica prestazione d'opera che spesso hanno portato sul forum a discussioni lontane dal tema iniziale.
E sono molto contento che tano abbia risposto perchè fatto in sede "istituzionale" (tra l'altro normato dalla legge sulla stampa) e non sul forum dove appunto tra cazzeggi e OT si sarebbe potuto sminuire il suo intervento.
E lo spazio che gli Admin hanno dedicato permette sì che il ristoratore possa replicare: essendo su home page e sul sito (sezione recensioni) e quindi visibile subito a tutti, impone al ristoratore stesso di essere preciso, coerente con quanto affermato in recensione e attento a quello che scrive (in termini di linguaggio e contenuti) evitando gli interventi che si sono visti sul forum. La stupidata scritta in questo spazio porta molto più facilmente davanti al giudice.
Lo dovrebbero pensare tutti quelli che sono sempre così sicuri di poter fare tutto quello che si vuole sul web.
Ancora un ringraziamento a tano per la sua civile risposta.

da pillutta il 14 nov 2005 13:08

silbusin ha scrittoE sono molto contento che tano abbia risposto perchè fatto in sede "istituzionale" (tra l'altro normato dalla legge sulla stampa) e non sul forum dove appunto tra cazzeggi e OT si sarebbe potuto sminuire il suo intervento.
E lo spazio che gli Admin hanno dedicato permette sì che il ristoratore possa replicare: essendo su home page e sul sito (sezione recensioni) e quindi visibile subito a tutti, impone al ristoratore stesso di essere preciso, coerente con quanto affermato in recensione e attento a quello che scrive (in termini di linguaggio e contenuti) evitando gli interventi che si sono visti sul forum.

Sarebbe utile (se già non avviene ora) avvisare tutti i ristoratori cui arriva una recensione che possono replicare (e come possono farlo) in modo che le repliche non siano solo di ristoratori come Tano che frequentano e conoscono bene il sito.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 14 nov 2005 13:18

Mi sembra d'aver capito che questo viene già fatto, se il ristornate ha un indirizzo e-mail :?

da pillutta il 14 nov 2005 13:20

Fante ha scrittoMi sembra d'aver capito che questo viene già fatto, se il ristornate ha un indirizzo e-mail :?

ah, dici che viene avvisato sul fatto che può rispondere sul sito?
Allora tutto ok :lol:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 14 nov 2005 13:21

Fante ha scrittoMi sembra d'aver capito che questo viene già fatto, se il ristornate ha un indirizzo e-mail :?

[SET OT on]

O Fante, vedo che sei stato anche tu al Vicolo! Ma a te non hanno versato il vino in giro per tutta la tavola???? quando ci sono stato io la tovaglia è uscita ubriaca (fradicia, appunto...)

[SET OT off]

da The Dude il 14 nov 2005 13:30

pillutta ha scrittoSarebbe utile (se già non avviene ora) avvisare tutti i ristoratori cui arriva una recensione che possono replicare (e come possono farlo) in modo che le repliche non siano solo di ristoratori come Tano che frequentano e conoscono bene il sito.

Sì, sarebbe utile ad aumentare esponenzialmente le querele contro Il Mangione... :?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 14 nov 2005 13:31

ma non state mai attenti a scuola? che cosa è il RISTORNATE? i carabinieri invitati a tornare ancora una volta?
invece di star lì a divertirsi e perder tempo guardate che c'è gente fuori che non ha neanche i soldi per comprarsi una Range Rover!
è il nuovo servizio offerto da TrenItalia: ogni ristoratore ha diritto di replicare alla recensione.
ovviamente: deve conoscere ilmangione, deve avere internet, deve saper leggere e scrivere, deve conoscere Strini. :shock:

da Fante il 14 nov 2005 13:35

Nix. Anzi, la signorina è stata molto discreta. Il vino poi me lo son servito io. Cosa che apprezzo moltissimo :wink:
Insomma, io mi son trovato gran bene.
Forse l'hai messa in agitazione col tuo fascino mediterraneo :roll:

da Macs il 14 nov 2005 13:38

Fante ha scrittoForse l'hai messa in agitazione col tuo fascino mediterraneo :roll:

Ma se Alberto ha il fascino mediterraneo, Kinggeorge ha il fascino mediterroneo? :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 14 nov 2005 13:56

Macs ha scritto
Fante ha scrittoForse l'hai messa in agitazione col tuo fascino mediterraneo :roll:

Ma se Alberto ha il fascino mediterraneo, Kinggeorge ha il fascino mediterroneo? :D

Ci mettiamo anche il fascino cantoniero e siamo tutti a posto!

da primus il 14 nov 2005 18:18

pillutta ha scritto
silbusin ha scrittoE sono molto contento che tano abbia risposto perchè fatto in sede "istituzionale" (tra l'altro normato dalla legge sulla stampa) e non sul forum dove appunto tra cazzeggi e OT si sarebbe potuto sminuire il suo intervento.
E lo spazio che gli Admin hanno dedicato permette sì che il ristoratore possa replicare: essendo su home page e sul sito (sezione recensioni) e quindi visibile subito a tutti, impone al ristoratore stesso di essere preciso, coerente con quanto affermato in recensione e attento a quello che scrive (in termini di linguaggio e contenuti) evitando gli interventi che si sono visti sul forum.

Sarebbe utile (se già non avviene ora) avvisare tutti i ristoratori cui arriva una recensione che possono replicare (e come possono farlo) in modo che le repliche non siano solo di ristoratori come Tano che frequentano e conoscono bene il sito.

Quali ristoratori?? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a