copperhead69 ha scrittoQuindi, scusate se sono drastico:
- Hai 800-900 euro da spendere (o da buttare al vento, fate voi)
- Per informarsi sul web, non serve smanettare, basta digitare su motore di ricerca "malmaison", Milano, recensioni, prezzi, ed esce di tutto di più.
- ci vai lo stesso e ti fai pure fregare dai famosi "gamberi per l'attesa", ormai lo so pure io che non so neanche dove sia questa via dietro la Stazione Centrale.
- poi mandi la recensione. Magari positiva, per giunta.
Due i casi:
- o hai qualche problema nella "ragion critica"
- oppure hai preso una tale silurata, che cerchi di esorcizzarla dicendo che comunque "hai mangiato in modo divino", che i gamberi di Mazara che ha lui non li ha nessun altro eccetera eccetera.
Insomma, nel 2012, se vai in un posto del genere e ti spennano... non voglio dire che facciano bene, ma quasi...
copperhead69 ha scrittoQuindi, scusate se sono drastico:
- Hai 800-900 euro da spendere (o da buttare al vento, fate voi)...
santippe28 ha scritto... quindi caro socio , io ci manderei la buoncostume ...
manufood ha scrittocopperhead69 ha scrittoIl problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!
copper è impossibile. accettano solo contanti.
crifab ha scrittomanufood ha scrittocopperhead69 ha scrittoIl problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!
devo darti torto, una conoscenza diretta assai vicino alle mie amicizie ha saldato con carta di credito... ma non mi ha voluto dire quanto.
manufood ha scrittocopperhead69 ha scrittoIl problema è che in un posto del genere il controllo andrebbe fatto prima di tutto sulla capacità di intendere e di volere di chi ci va e a fine serata fa la strisciata!
ric.bos ha scrittomanufood ha scrittosu questo ristorante ho sempre nutrito non dico dei dubbi, di più!
...e no, questa non mi pare una recensione. per fortuna è stata considerata una segnalazione...
le ultime quattro sono tutte segnalazioni: evidentemente la mente non riesce a produrre niente dopo l'esperienza nel locale
la più divertente per me rimane questa del 2008
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=29080 791€ di conto![]()
![]()
in quello stesso anno José Mourinho appena sbarcato a Milano a precisa domanda: "stasera paga lei il conto a LA MALMAISON?"
rispose con la mitica frase: "non sono un p***a"![]()
silbusin ha scrittorecentemente abbiamo ricevuto una richiesta "ultimativa" di un recensore...