miciagilda ha scrittoHo appena inviato una rcensione del Ratanà: ci sono stata ieri sera.
Mi accorgo che in home page c'è una nuova rece del medesimo ristorante di lissone2: cena di sabato 28/7...
In questo momento sono le 20:36 di sabato 28/7.... come ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa?
C'è qualcosa che non va...
miciagilda ha scrittocome ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa?
figlidiputin ha scrittomiciagilda ha scrittoHo appena inviato una rcensione del Ratanà: ci sono stata ieri sera.
Mi accorgo che in home page c'è una nuova rece del medesimo ristorante di lissone2: cena di sabato 28/7...
In questo momento sono le 20:36 di sabato 28/7.... come ha fatto: ha cenato alle 18:30 e poi ha inviato la rece mentre guidava per tornare a casa?
Sicura? Non è la solita storia delle date retroattive (validate "ad cavolus")?
miciagilda ha scrittofiglidiputin ha scrittomiciagilda ha scrittoHo appena inviato una rcensione del Ratanà: ci sono stata ieri sera.
Sicura? Non è la solita storia delle date retroattive (validate "ad cavolus")?