Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

"La Cucina della Marianna" di Ely

da kinggeorge il 16 nov 2005 15:03

Una recensione fin'anche troppo entusiastica, ma che sottolinea quella che, secondo me, è una delle scoperte di questo sito che andrebbero maggiormente valorizzate: un ristorante che merita davvero tanto.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ely il 16 nov 2005 15:11

Grazie!!!
Dopo tanta "fufa" nei locali sul lago probabilmente eravamo anche un po' scoraggiati e l'effetto è stato questo ;)

E grazie soprattutto per la segnalazione!! :D

da Ospite il 16 nov 2005 16:11

ely ha scrittoGrazie!!!
Dopo tanta "fufa" nei locali sul lago probabilmente eravamo anche un po' scoraggiati e l'effetto è stato questo ;)

E grazie soprattutto per la segnalazione!! :D

Quello che mi disorienta è l'abbinamento di pesce persico marinato all'antipasto e il cervo per secondo, passando per gnocchi di polenta con i missultun (AGONI O ARINGHE DI LAGO ESSICCATE E SALATE).

Una considerazione tra noi. I piatti erano divertenti e ridevano come matti oppure avevano il broncio? Forse ridono e son simpatici, solo quando vedono il KING KING con la littlestar. Boh!
Ciao
LA MAX 61°

da ely il 16 nov 2005 16:17

forse.... ma era piacevole, soprattutto perchè i gusti erano in "crescendo" quindi il piatto prima non era più "forte" di gusto rispetto al successivo.

I piatti non ridevano tanto, ma le zucche sul tavolo avevano gli occhi dolci dolci con riflessi dalla luce della candela :P

da kinggeorge il 16 nov 2005 16:37

MAX61° ha scrittoQuello che mi disorienta è l'abbinamento di pesce persico marinato all'antipasto e il cervo per secondo, passando per gnocchi di polenta con i missultun (AGONI O ARINGHE DI LAGO ESSICCATE E SALATE).

può disorientare, alpinista, ma essendo un locale con menù "imposto" - quindi come piace a te - e che ti obbliga a fidarti delle scelte dell'Oste, direi che vale la pena, avendolo conosciuto, avere cieca fiducia nelle sue scelte e provare.

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 16 nov 2005 16:43

kinggeorge ha scritto
MAX61° ha scrittoQuello che mi disorienta è l'abbinamento di pesce persico marinato all'antipasto e il cervo per secondo, passando per gnocchi di polenta con i missultun (AGONI O ARINGHE DI LAGO ESSICCATE E SALATE).

può disorientare, alpinista, ma essendo un locale con menù "imposto" - quindi come piace a te - e che ti obbliga a fidarti delle scelte dell'Oste, direi che vale la pena, avendolo conosciuto, avere cieca fiducia nelle sue scelte e provare.

Non conoscendolo, permetti che prima di fidarmi io mi informi?
Non ho mica detto che fa male da mangiare. E tu cosa avevi mangiato?
Ahhhh...sii! Gli schiaffettoni di lago. La prossima volta che ti incontro te ne rifilo un paio pure io.
Ciao Burbetta
LA MAX 61°

da kinggeorge il 16 nov 2005 16:45

alpinista de l'ostrega :!:

io, sinceramente, sai che questo è l'unico posto in cui mi sento di consigliarti di andare :?:

secondo me è perfetto per te :!:

da Ospite il 16 nov 2005 16:58

kinggeorge ha scrittoalpinista de l'ostrega :!:

io, sinceramente, sai che questo è l'unico posto in cui mi sento di consigliarti di andare :?:

secondo me è perfetto per te :!:

Se mi gira ci vado. Stai tranquillo.
Pensa che proprio oggi stavo parlandone con mia moglie.
Lontano dai miei monti sono spiazzato anche dal punto di vista ristoranti.
Dopo la delusione di Sabato all'IMPERO mi vien voglia di far fagotto e ritornare in quel di Crodo. Se voglio pesce lo trovo alla STELLA-se voglio territorio lo trovo alla WALSER e al GALLO NERO -se voglio una cosa veloce ho la FRUETTA e per l'innovativo di classe vado al MARCONI.
Mi girano le scatole dover spendere una cifra per mangiare alla ca€€o.
Ciao gratta.
LA MAX 61°

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a