capohog ha scrittoZolletta ha scrittoPotremmo cominciare a fermare i truzzi al ristorante, no?
Difronte ad una buona cena in un locale rilassante, avere dei vicini di tavolo che ululano nell'ordinare bottiglie costose (di solito son marche note, tipo cristal ecc) rompe gli zebedei tanto quanto quelli presenti ad una mostra o ad un concerto...
adoro la citazione sul cristal
caneciccio ha scrittocapohog ha scrittoZolletta ha scrittoPotremmo cominciare a fermare i truzzi al ristorante, no?
Difronte ad una buona cena in un locale rilassante, avere dei vicini di tavolo che ululano nell'ordinare bottiglie costose (di solito son marche note, tipo cristal ecc) rompe gli zebedei tanto quanto quelli presenti ad una mostra o ad un concerto...
adoro la citazione sul cristal
un po' american psyco
miciagilda ha scrittoIeri sera in un noto e pretenziosetto ristorante di Milano ho assistito alla seguente scena: giardino, ancora poca gente, tavolo rotondo con due persone sedute al tavolo e cameriere giovanissimo che arriva alle spalle dei due clienti, saluta e chiede gentilmente loro se gradiscono dell'acqua.
Un minuto dopo si sente poco più in là la voce della proprietaria del locale che riprende pesantemente il giovane cameriere, probabilmente ostentando intenzionalmente la conversazione, dire pressappoco così: "Se ti vedo un'altra volta arrivare da dietro ai clienti e costringerli a girare il collo per risponderti, ti sbatto in cucina a lavare i piatti! Questa è prigrizia per non girare intorno al tavolo, e la pigrizia in questo mestiere non è contemplata!".
Secondo voi chi ha ...sbagliato di più?
(è un po' fuori tema ma sempre di buzzicaggine si tratta, o no?)
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittoLa proprietaria fa bene a riprendere il cameriere, ma non fa bene a farsi sentire. quando devi cazziare qualcuno non lo fai in pubblico...
Quindi secondo te è lei la più maleducata, diciamo...?
Io una mia idea ce l'ho ma ero curiosa di sentire le vostre.
donAttilio ha scrittoSabato sera, nel centro della modaiola Milano Marittima, ho incontrato due amici.
Il primo, chiede al secondo:
"Dove vai con queste due belle ragazze ?"
<<accompagno queste signorine in discoteca a ballare. E tu ?>>
Il secondo, prontamente risponde :
<<io porto queste due balle a una signorina>>.