Macs ha scrittoA parziale difesa di montefollonico (non che abbia bisogno di essere difeso da me, intendiamoci...) posso dire che ho mangiato all'osteria di passignano, lui ha dato un cappello giallo, io se avessi fatto la rece avrei dato un verde... quindi mi pare che ne sappia...
montefollonico ha scrittoGrazie macs...poi se vedi bene la mia prima rece sul Osteria a Passignano era verde, nella seconda scesa al giallo, per due buoni motivi, la votazione sull'ottimo servizio precedente, mi sembra detti 9, perche ho avuto allora come "servizio" al tavolo il patron, due camerieri, e la visita dello chef secondo motivo cucina sufficiente. Nella seconda visita solo patron ed un cameriere, che purtoppo ha mentito mostruosamente sulla preparazione di una portata, dopo specifica domanda, quindi un servizio 6.Cucina 5.Bene concludendo il ringraziamento di macs vengo a Max....
credo di essere stato il primo se non l'unico ad avere chiesto,PUBBLICAMENTE, la possibile verifica di ch vota e come vota le varie attendibilità.
Bene aggiungo che io non mi sono ovviamente mai votato, e sinceramente me ne frega il giusto, e mai mi sono sognato di additare ad una attendilibità di altri mangioni se non sono stato in quei ristoranti. Purtroppo non ho postato molte rece perche ho poco tempo di recensire i ristoranti che visito settimanalmente. Cercando di non giocherellare, perche le rece a me chiedono tempo ed impegno, come daltronde
scrivere su questo splendido forum. Al quale dedico un pochetto del mio tempo, mentre faccio altre cose al pc. cercando anche qui di non giocherellare ,ma portare contributi utili a tutti.Un cordialissimo saluto
Monty
kinggeorge ha scrittoi principi del foro chiedono la galera per la max 61
Reato di lesa maestà nei riguardi di Sua Eminenza L'Eccelso Monty
kinggeorge ha scrittoti possano mettere dell'arsenico nel foie grais
montefollonico ha scrittoGrazie macs...poi se vedi bene la mia prima rece sul Osteria a Passignano era verde, nella seconda scesa al giallo, per due buoni motivi, la votazione sull'ottimo servizio precedente, mi sembra detti 9, perche ho avuto allora come "servizio" al tavolo il patron, due camerieri, e la visita dello chef secondo motivo cucina sufficiente. Nella seconda visita solo patron ed un cameriere, che purtoppo ha mentito mostruosamente sulla preparazione di una portata, dopo specifica domanda, quindi un servizio 6.Cucina 5.Bene concludendo il ringraziamento di macs vengo a Max....
credo di essere stato il primo se non l'unico ad avere chiesto,PUBBLICAMENTE, la possibile verifica di ch vota e come vota le varie attendibilità.
Bene aggiungo che io non mi sono ovviamente mai votato, e sinceramente me ne frega il giusto, e mai mi sono sognato di additare ad una attendilibità di altri mangioni se non sono stato in quei ristoranti. Purtroppo non ho postato molte rece perche ho poco tempo di recensire i ristoranti che visito settimanalmente. Cercando di non giocherellare, perche le rece a me chiedono tempo ed impegno, come daltronde scrivere su questo splendido forum. Al quale dedico un pochetto del mio tempo, mentre faccio altre cose al pc. cercando anche qui di non giocherellare ,ma portare contributi utili a tutti.Un cordialissimo saluto
Monty
Macs ha scrittoA parziale difesa di montefollonico (non che abbia bisogno di essere difeso da me, intendiamoci...) posso dire che ho mangiato all'osteria di passignano, lui ha dato un cappello giallo, io se avessi fatto la rece avrei dato un verde... quindi mi pare che ne sappia...
MAX61° ha scrittoMacs ha scrittoA parziale difesa di montefollonico (non che abbia bisogno di essere difeso da me, intendiamoci...) posso dire che ho mangiato all'osteria di passignano, lui ha dato un cappello giallo, io se avessi fatto la rece avrei dato un verde... quindi mi pare che ne sappia...
Riporto quanto recensito dallo svissero.....probabilmente pressurizzatoanche LUI.
Una cucina dalla mano sicurissima e con esecuzioni esemplari che propone piatti originali è l’anima di questo ristorante che è condotto in sala in modo affabile e con discrezione, il servizio è professionale e pronto.
Una piacevolissima scoperta.
Ciao Macs da MAX61° inside bastard
montefollonico ha scrittorieccomi....e chi ti tiene il broncio , ne tantomeno mi inalbero....non ho ristoranti da difendere a spada tratta da critiche di noi Mangioni.....e per questo non cerco nemmeno bagarre, ma un bel sano e costruttivo confronto, e sempre esternerò i grandi dubbi che ho su certi locali, e che tuttora permangono e se permangono.....anzi aumentano.Un ps. all'osteria da Passignano il cappello giallo è voluto, me per fortuna arrivato, hanno toppato nel servizio e calato in cucina, rispetto al verde precedente
Saluti a tutti Montefollonico