zimmerman ha scrittoForse mi esporró al pubblico ludibrio per la mia ignoranza in campo gastronomico
zimmerman ha scritto,chi è il validatore?
capohog ha scrittoil baccalà non è il pesce bensì la forma di conservazione (salato) del merluzzo. Il Merluzzo può essere pescato fresco il baccalà è per natura conservato sotto sale.
Quindi ben capisco il divertimento di zimmerman nel sentir parlare di baccalà fresco di pescata...
fulvia ha scrittoEmmmbè.... quando uno poi impone una Passerina ......
capohog ha scrittoil baccalà non è il pesce bensì la forma di conservazione (salato) del merluzzo. Il Merluzzo può essere pescato fresco il baccalà è per natura conservato sotto sale.
guenon ha scrittofulvia ha scrittoEmmmbè.... quando uno poi impone una Passerina ......
(...*manca del testo*) Effettivamente la differenza di gusto c'è tutta. (...*manca del testo*) ma le vulve sono integre.
manufood ha scritto[una recensione priva d'umorismo che recensione è?
miciagilda ha scrittoguenon ha scrittofulvia ha scrittoEmmmbè.... quando uno poi impone una Passerina ......
(...*manca del testo*) Effettivamente la differenza di gusto c'è tutta. (...*manca del testo*) ma le vulve sono integre.
silbusin ha scrittomanufood ha scritto[una recensione priva d'umorismo che recensione è?
Prendo spunto per una segnalazione respinta oggi ad un neorecensore(cappello rosso 4 alla cucina, 5 al servizio, 6 all'ambiente ecc.):
una cena se pur consapevoli potesse costare tanto 520 euro in due, che ci ha deluso completamente, una volta entrati come da prenotazione abbiamo richiesto un tavolo nella salettina in cucina abbiamo mangiato il menu 10 anni e la degustazione di tartufo, sostanzialmente un menu il 10 anni completamente caramellato gusti soprapposti che non mi hanno sconvolto, da un ristorante cosi blasonato mi aspettavo molto di piu. forse certi chef dovrebbero riscoprire un po le vecchie tradizioni della cucina italiana e sopratutto il gusto.
Vuoi bacchettare un bistellato? Ok. Fallo bene. Leggi il regolamento e magari se ci metti un pizzico di umorismo la cosa diventa meno greve. Ma ti inquieti per il respingimento? Ohibò!