santippe28 ha scrittoPeró a me praticamente nessun ristoratore chiede mai se vogliamo portarci via l avanxo
Mauro1980 ha scrittoRecensione sintetica
Una curiosità, Veby ha bevuto una bottiglia da solo? non che non l'abbia mai fatto (non in un locale), ma forse si poteva consigliare qualche calice cui accompagnare le portate
silbusin ha scrittoSotto Natale alla Metro vendevano pacchetti da cento buste (carta semplice tipo pacco con manici di carta arrotolata) a 60 euro + iva.
silbusin ha scritto Resta il fatto che non c'è la cultura estera che quello che paghi è tuo e se non lo finisci lo porti via. Proprio in questo momento di crisi si potrebbe educare il cliente e il ristoratore all'esercizio virtuoso del non buttare via la roba.
Zolletta ha scritto
Anch'io gradirei poter portare a casa gli avanzi... Tanto che ne fate voi ristoratori.. Li buttate no?
Anche del cesto dei pani, se non lo finisco comunque l'ho pagato, sarebbe mio diritto portarlo a casa.
santippe28 ha scrittozia Primina come vuoi mai che reagisca un cliente se , con garbo provi a chiedergli , : " non gradirebbe portarsi a casa l'avanzo del vino , glie lo incartiamo , non c'è problema "
santippe28 ha scrittoma volentieri , a patto che mi lasci servire ai tavoli in abito da sera e tacchi a spillo !!!
primus ha scrittoparole sacrosante, ma come sempre si svia dal nocciolo della discussione che era:
se chiedo di portare via il vino i ristoratori mi guardano male che è ben diverso da tutte le belle parole che avete detto dopo. te compreso. cialtrone.....per chi voti alle primarie?
primus ha scritto cialtrone.....per chi voti alle primarie?
silbusin ha scrittoprimus ha scritto cialtrone.....per chi voti alle primarie?
la Bindi, ovviamente.
primus ha scrittosilbusin ha scrittoprimus ha scritto cialtrone.....per chi voti alle primarie?
la Bindi, ovviamente.
che donna!
johnleg ha scritto
P.S. Il massimo comunque, è essere vicini di tavolo di russi spendaccioni che avanzano 2/3 di una bottiglia di Amarone Dal Forno ( + mezza di Solaia ). E nel contempo essere amici del,generoso,ristoratore