Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Re: pagamento quota

da pillutta il 25 nov 2005 19:18

montefollonico ha scrittoio ancora non ho pagato.... :) :( , non so che emo usare.,ma dovrò farlò, anche perchè non è una follia, ma giustamente possono sorgere dubbi da molti ,e ne sono sorti,ma alla fine, visto che altre soluzioni tecno-economiche per la sopravvivenza di questo sito non sono state prese o meglio non sono prendibili, dovremmo farla. Anche da chi come me deve parlare della Corte..dalla Toscana :D :shock: . Bene detto questo prima di chiedere se il pagamento con Carta di credito verrà o è stato approntato, un altra domanda: (facile facile 8) ) è rpecisto una doppia veste giuridica del Sito, (coa che sarebbe molto giusta...) cioè una commerciale ed una Asociazione...Onlus però.Forse sono arrivato tardi ed avete già proceduto al dovuto iter per il riconoscimento??!!Grazie per la consueta attenzione.Montefollonico,non rompete sulla punteggiatura, che sto cercando di lavorare......

Il pagamento con carta di credito ora è possibile, io l'ho fatto una settimana fa.
Ciao Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da montefollonico il 25 nov 2005 22:39

:) grazie pil. , già provveduto, non me ne rero accorto che era stato attivato tale servizio!! Comunque spero di avere informazioni anche sull'eventuale Onlus, perchè in tal caso i vantaggi sarebbero enormi.......... :D
Montefollonico

da ely il 26 nov 2005 11:11

montefollonico ha scrittoComunque spero di avere informazioni anche sull'eventuale Onlus, perchè in tal caso i vantaggi sarebbero enormi.......... :D
Montefollonico

avrei più di qualche dubbio che il mangione possa diventare onlus... viste le condizioni richieste dalla legge ;)

da montefollonico il 26 nov 2005 12:35

infatti di solito si sdoppia l'Associazione, cioè se ne fanno due gemelle di cui una appositamente predisposta come statuto ecc. per il riconoscimento Onlus e ci vogliono quasi due anni per ottenerlo.Monty

da ely il 26 nov 2005 14:37

non sarei molto d'accordo, forse in Toscana è diverso che qui, ma adesso andiamo sul tecnico, quindi preferisco non aggiungere altro ;)

45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a