silbusin ha scrittoeh, si.
cappello blu per mortadella, risotto, tagliolini, carne cruda....un'esperienza entusiamante, a Milano.
primus ha scrittoTe lo consiglio
trifola61 ha scrittoprimus ha scrittoTe lo consiglio
Guarda che ho aperto questo topic proprio dopo esserci stato....e per marcare alcune differenze che avevo trovato nella rece di King
resta il fatto che pur essendo apprezzabile lo sforzo di contenere i prezzi e di scegliere materie prime di buona qualità non me la sentirei proprio di dare un voto così alto alla cucina e addirittura 10 all'ambiente....dai è un evidente provocazione!!!
Se vai al Four Season cosa metti all'ambiente?
Con simpatia Nick
primus ha scrittoSono stato anche li (va' che ne ho girati di posti io ) indubbiamente il Four Season e' nettamente di un'altra categoria
trifola61 ha scrittoNon voglio alimentare la polemica ma se ammetti che esiste di meglio contraddici il tuo 10 che ,vista la nostra scala di valutazione ,rappresenta il maxprimus ha scrittoSono stato anche li (va' che ne ho girati di posti io ) indubbiamente il Four Season e' nettamente di un'altra categoria
per tornare alla realtà non è certo un postaccio ma un decoroso ristorante d'albergo di buona qualità.. niente a che vedere con i trani ma nemmeno con l'eccellenza che il tuo 10 induce a credere
Nick
trifola61 ha scrittoprimus ha scrittoTe lo consiglio
Guarda che ho aperto questo topic proprio dopo esserci stato....e per marcare alcune differenze che avevo trovato nella rece di King
resta il fatto che pur essendo apprezzabile lo sforzo di contenere i prezzi e di scegliere materie prime di buona qualità non me la sentirei proprio di dare un voto così alto alla cucina e addirittura 10 all'ambiente....dai è un evidente provocazione!!!
Se vai al Four Season cosa metti all'ambiente?
Con simpatia Nick
montefollonico ha scrittoSto seriamente pensando che il dire "SECONDO ME", non possa essere più accettabile. Con questa banale scusa si possono dire delle castronerie e compiere delle assolute nefandezze dal punto di vista enogastronomico, ma è giusto tollerarle???Mah....! Grazie per la cortese attenzione. Montefollonico....veramente avvilito di leggere recensioni che pur di controbattere altre fatte veramente come andrebbere fatte, cioè con sistematicità obbiettività ecc, sono inqualificabili.
montefollonico ha scrittocapperina max sei forse l'unico a non avere capito..comunque mi riferisco sopratutto ai due post precedenti il mio....non guardo l'ora ecc.
ma è scritto in grassetto. Doverosamente Monty
montefollonico ha scrittoSto seriamente pensando che il dire "SECONDO ME", non possa essere più accettabile. Con questa banale scusa si possono dire delle castronerie e compiere delle assolute nefandezze dal punto di vista enogastronomico, ma è giusto tollerarle???Mah....! Grazie per la cortese attenzione. Montefollonico....veramente avvilito di leggere recensioni che pur di controbattere altre fatte veramente come andrebbere fatte, cioè con sistematicità obbiettività ecc, sono inqualificabili.