Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Rosa il Caminetto di primus

da ilForchetta il 30 nov 2005 11:01

primus sulla rece di gandalf ha scrittoRileggendo la rece in primo piano, noto discrepanze fra il triplo 9 e i commenti.

La media voti dati ai piatti fa 7 e non 9

"Servizio non impeccabile" e da' 9

"Prezzo leggermente sproporzionato rispetto alla qualità complessiva. "
e da' rapp. qualita' prezzo normale.

[ Nota di wineless: complimenti, in vacca al primo intervento! ;)]

Ma senti chi parla. :lol:

Hai dato 9 alla cucina di un locale dove ti hanno servito mortadella normale, pasta brodosa e un eccitatne quanto originale tortino al cioccolato... :roll:

O primus! và và và và và!

da primus il 30 nov 2005 16:08

alberto ha scrittoMa senti chi parla. :lol:

Hai dato 9 alla cucina di un locale dove ti hanno servito mortadella normale, pasta brodosa e un eccitatne quanto originale tortino al cioccolato... :roll:

O primus! và và và và và!

Ma leggi Albert Ainstain prima di mettere in moto le mandibole....io mica do i voti ai singoli piatti......9 finale stop.
Lui ha dato i voti alle singole portate...se fai la media dei voti che ha dato fa 7,70 e non 9.
:wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 30 nov 2005 16:14

Anche se fai la media dei giudizi (non voti) che hai dato tu, ottieni un numero molto lontano dal 9. No?

Oh! e non vale dire che le papille gustative sono tue e decidi tu. :wink:

Mi pare sia stato tu a dire che almento 3 piatti erano non particolarmente validi. e allora, come fa la cucina a meritare 9?

cmq, no problem, i voti si leggono distrattamente, la recensione con più cura. ed è quest'ultima che forma il giudizio finale. almeno nel mio caso.

(oh, non sono ne polemico ne incacchiato, eh? uff, che fatica in sto forum, oggi... :oops: )

da Ospite il 30 nov 2005 16:28

alberto ha scrittoAnche se fai la media dei GIUDIZI (non voti) che hai dato tu, ottieni un numero molto lontano dal 9. No?

Mi pare sia stato tu a dire che almento 3 piatti erano non particolarmente validi. e allora, come fa la cucina a meritare 9?

cmq, no problem, i voti si leggono distrattamente, la recensione con più cura. ed è quest'ultima che forma il giudizio finale. almeno nel mio caso.

(oh, non sono ne polemico ne incacchiato, eh? uff, che fatica in sto forum, oggi... :oops: )

Non ti inkazzare che tanto non serve e nulla cambia. Ancora parli di GIUDIZI? Ma allora provochi? E te lo dico senza ironia e senza faccine idiote.

da primus il 30 nov 2005 16:31

alberto ha scrittoAnche se fai la media dei giudizi (non voti) che hai dato tu, ottieni un numero molto lontano dal 9. No?

Perche' molto lontano dal 9?
Daiiiiiiiii ho solo criticato gnocco fritto e un po troppo brodo nei tagliolini...non mi sembra una tragedia a fronte di una cena x 4 con 14 portate totali.....o no? :wink:

da ilForchetta il 30 nov 2005 16:34

primus ha scrittoPerche' molto lontano dal 9?
Daiiiiiiiii ho solo criticato gnocco fritto e un po troppo brodo nei tagliolini...non mi sembra una tragedia a fronte di una cena x 4 con 14 portate totali.....o no? :wink:

Beh, il menu non mi pareva così esaltante e ricco di novità o difficoltà. O no? E se sbagli a fare gnocco fritto e sugo della pasta e tagli la mortadella troppo spessa... proprio proprio un fenomeno non sei. O no?

Oh, poi, il giudizio lo dai tu, eh! a me sembrava incoerente con la descrizione. o no?

da primus il 30 nov 2005 16:43

alberto ha scritto
primus ha scrittoPerche' molto lontano dal 9?

Beh, il menu non mi pareva così esaltante e ricco di novità o difficoltà. O no? E se sbagli a fare gnocco fritto e sugo della pasta e tagli la mortadella troppo spessa... proprio proprio un fenomeno non sei. O no?

Oh, poi, il giudizio lo dai tu, eh! a me sembrava incoerente con la descrizione. o no?

Sul taglio della morta-della possiamo discutere all'infinito, chi la taglia spessa chi fine etc etc.
Il sugo non era sbagliato ma solamente un po troppo liquido, forse andava "tirato" di piu'.
Il fatto che un ristorante non ti presenti scaloppa di foie grass con mele,acciughe,liquirizia e polenta valsugana ma cucina cose semplici e ben fatte, ben servite in un ambiente elegante e rilassante, deve essere per forza motivo di bastonaggio??

Non per fare l'avvocato difensore del Caminetto, perche non ne hanno bisogno visto che son sempre pieni e poi devo pensare a difendere il mio di locale, ma rileggendo la scheda noto:

12 recensioni
media cucina: 8.83
media servizio: 8.67
media ambiente: 8.50

quasi un triplo 9, quindi il mio voto e' in sintonia con il resto del popolo :wink:

da ilForchetta il 30 nov 2005 16:51

primus ha scrittoquasi un triplo 9, quindi il mio voto e' in sintonia con il resto del popolo :wink:

Ma non erano farlocche? ricordo male?

da primus il 30 nov 2005 18:43

alberto ha scritto
primus ha scrittoquasi un triplo 9, quindi il mio voto e' in sintonia con il resto del popolo :wink:

Ma non erano farlocche? ricordo male?

E chi lo puo' dire?
La mia no :wink:
Cmq dubito che, con tutto il daffare che hanno, perdano tempo a mandare 10 recensioni farlocche ..... :roll:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a