Secondo i dati offerti dagli admin le recensioni respinte si avvicinano a 1000, quindi vuol dire che la qualià o la severità del responsabile editoriale è bassa/alta.
A mio parere, ma non so nulla di concreto, la scelta dipende forse da voler far vedere come "almeno" una recensione "stringata" va fatta. Una specie di didascalico percorso. Dire: almeno scrivila così...
Probabilmente insistendo ci saranno sempre meno persone che scriveranno menu con l'accento, fois invece di foie, metre invece di maître...
Quello che dà fastidio terribile ai concorrenti de ilmangione (vedi topic) di wineless è "la partecipazione" di molti utenti normali. Quelli bravi non diventeranno certo insofferenti per una rece modesta, quelli supermodesti havranno
la possibilità di crescere. Il percorso de ilmangione è, a me pare di aver capito, anche culturale.
Io non sono nato imparato e non piscio giù il cane la sera: dopo un anno, solo ora penso di dare con un pizzico in più di coerenza il giudizio sul ristorante visitato.
Poi sempre di pastasciutta si tratta.
saluti.
P.S. Il commento di king è superfluo: egli è sempre super-flu-o.
(benzina-olio-vocale: finissimo calambour di parole che possiamo capire solo io e primus)