Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

RECE IN PRIMO PIANO

da primus il 17 dic 2005 10:40

Continuano le mie perplessita' per il criterio con il quale vengono scelte le recensioni da mettere in primo piano.
Dico il mio parere, vediamo che ne pensate:

1) Andrebbero messe solo rece piu' che positive; mettere in home page una stroncatura la vedo come un segnale di allerta per i nuovi utenti, tipo "Ocio a quel posto che si mangia malissimo"

2) Senza nulla togliere a Lollo (rece Vecchio porco), non e' neanche associato, ha fatto solo 3 rece in tutta la sua carriera.

3) Questa e' in sintesi la descrizione della sua esperienza gastronomica:

"""Primi vari, di gusti non difficilmente replicabili a casa con qualche accortezza culinaria, secondi adeguatamente divisi fra carne e pesce.""""

Un po' poco per essere messa in evidenza non vi pare?
Buon week. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 17 dic 2005 11:45

ricorda che il Sommo Cuocone che Gira veglia anche su di te... prega per Ello ed Ello ti sarà riconoscente e di aiuto, illuminandoti la via per comprendere queste (folli) scelte

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 17 dic 2005 11:58

Secondo i dati offerti dagli admin le recensioni respinte si avvicinano a 1000, quindi vuol dire che la qualià o la severità del responsabile editoriale è bassa/alta.
A mio parere, ma non so nulla di concreto, la scelta dipende forse da voler far vedere come "almeno" una recensione "stringata" va fatta. Una specie di didascalico percorso. Dire: almeno scrivila così...
Probabilmente insistendo ci saranno sempre meno persone che scriveranno menu con l'accento, fois invece di foie, metre invece di maître...
Quello che dà fastidio terribile ai concorrenti de ilmangione (vedi topic) di wineless è "la partecipazione" di molti utenti normali. Quelli bravi non diventeranno certo insofferenti per una rece modesta, quelli supermodesti havranno 8) la possibilità di crescere. Il percorso de ilmangione è, a me pare di aver capito, anche culturale.
Io non sono nato imparato e non piscio giù il cane la sera: dopo un anno, solo ora penso di dare con un pizzico in più di coerenza il giudizio sul ristorante visitato.
Poi sempre di pastasciutta si tratta.
saluti.

P.S. Il commento di king è superfluo: egli è sempre super-flu-o. (benzina-olio-vocale: finissimo calambour di parole che possiamo capire solo io e primus) 8)

da kinggeorge il 17 dic 2005 12:05

il Sommo Cuocone che Gira ti fulminerà sulla via per La Palta, ove tu non giungerai

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 18 dic 2005 10:03

kinggeorge ha scrittoil Sommo Cuocone che Gira ti fulminerà sulla via per La Palta, ove tu non giungerai

8)

Mortacc.......tua che menagramo!!! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a