Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

RECENSIONE SU "ANTICO TRIPOLI" - VERONA

da PINAG il 22 dic 2005 12:55

Buongiorno a tutti,
ho letto 2 recensioni sul ristorante ANTICO TRIPOLI di Verona, ma sono alla ricerca di altre informazioni...qualcuno di voi può aiutarmi???

Buon Natale

da ilForchetta il 22 dic 2005 12:56

Mi spiace, io non lo conosco.

Buon Natale anche a te!

Re: RECENSIONE SU "ANTICO TRIPOLI" - VERONA

da princess il 23 dic 2005 05:15

PINAG ha scrittoBuongiorno a tutti,
ho letto 2 recensioni sul ristorante ANTICO TRIPOLI di Verona, ma sono alla ricerca di altre informazioni...qualcuno di voi può aiutarmi???

Buon Natale

Credo che l'amico Size ed io, ti abbiamo esaurientemente informato in merito....
Cos'altro vuoi sapere???? :shock:
Se pagano le tasse??? :shock: :shock:
Vizi privati e pubbliche virtù dei gestori??? :shock: :shock: :shock:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da silbusin il 23 dic 2005 13:05

princess ha scritto
Buon Natale

Credo che l'amico Size ed io, ti abbiamo esaurientemente informato in merito....

ECCEZIONALE Anna :D :D :D :D se non fosse che Cesare mi sega in due ti darei un bacio tanto è bella la tua risposta!!!! :D :D :D

da PINAG il 23 dic 2005 15:33

non mi importa se pagano o meno le tasse!! è solo che porto degli amici per Capodanno proprio li e volevo assicurarmi che le info che ho sentito in giro (ovvero che la gestione sia di extra comunitari!) nn sono vere...cmq SIZE è stato molto gentile e mi ha rassicurato...
grazie egualmente! :lol:

da princess il 23 dic 2005 16:52

silbusin ha scritto
princess ha scritto
Buon Natale

ECCEZIONALE Anna :D :D :D :D se non fosse che Cesare mi sega in due ti darei un bacio tanto è bella la tua risposta!!!! :D :D :D

Accetto il tuo bacio in occasione delle festività natalizie, con tutto il rispetto per la Silbusina e.....tranquillo.... NESSUNO può segarti in due.... :P :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a