primus ha scrittoIo dico solo che, come dubitate delle recensioni positive, e' lecito anche dubitare di quelle negative....o no?
Sicuramente il recensore ha inserito una data errata, ma aspettiamo che sia lui ha dircelo, diversamente si dubita che questa sia farlocca come si dubita siano farlocche quelle da cappello blu.
Poi si sa che qui va di moda dubitare sempre e di tutto, in particolar modo dei locali...diciamo..non proprio preferiti dai mangioni piu' "famosi".
primus ha scrittoIo dico solo che, come dubitate delle recensioni positive, e' lecito anche dubitare di quelle negative....o no?
Sicuramente il recensore ha inserito una data errata, ma aspettiamo che sia lui ha dircelo, diversamente si dubita che questa sia farlocca come si dubita siano farlocche quelle da cappello blu.
Poi si sa che qui va di moda dubitare sempre e di tutto, in particolar modo dei locali...diciamo..non proprio preferiti dai mangioni piu' "famosi".
vinicola ha scrittoprimus ha scrittoIo dico solo che, come dubitate delle recensioni positive, e' lecito anche dubitare di quelle negative....o no?
Oè Pi..ne vuol dire che Io non sono famoso.
primus ha scrittovinicola ha scrittoprimus ha scrittoIo dico solo che, come dubitate delle recensioni positive, e' lecito anche dubitare di quelle negative....o no?
Oè Pi..ne vuol dire che Io non sono famoso.
Tu per me non sei piu' un mangione
Vabbe' Buon Natale a tutti...caminetti e non
vinicola ha scrittoCaro max non se ne puo più adesso non sono neanche mangione. Senza la mia identita come faccio come faccio.
Mannaggia li cuochi e li ristoratori