Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Segnalazioni

da alessandra il 29 dic 2005 11:50

Mi piacerebbe capire come vengono scelte le segnalazioni. Infatti se uno dei criteri è quello della brevità (es. quelle di GIANNINO) e della mancanza di diversi elementi, non capisco quelle di silbusin che appaiono uguali se non superiori a certe recensioni pubblicate e contengono riferimenti al locale, al servizio, ai piatti, ai prezzi.
E così alcune di kinggeorge e wineless.
ciao.
alessandra

AUGURI DI BUON ANNO!

da ilForchetta il 29 dic 2005 11:53

Cioè wineless, king e silbu hanno mandato segnalazioni e non recensioni?

boh... mi pare strano, ci sarà un errore....

da silbusin il 29 dic 2005 12:02

Si è vero ci sono 3-4 mie segnalazioni: evidentemente i validatori hanno deciso così. Nulla di strano.

in verità mi sono girate le palle tantissimo, tutta colpa di quella spia di alberto

da ilForchetta il 29 dic 2005 12:09

silbusin ha scrittoin verità mi sono girate le palle tantissimo, tutta colpa di quella spia di alberto

che mizzega c'azzecco io? niente feci (Non sono andato in bagno stamattina. Trad. FanteMacsMiao)

da silbusin il 29 dic 2005 12:43

alberto ha scritto
silbusin ha scrittoin verità mi sono girate le palle tantissimo, tutta colpa di quella spia di alberto

che mizzega c'azzecco io? niente feci (Non sono andato in bagno stamattina. Trad. FanteMacsMiao)

mai scritto una cosa simile, non sarà stata noemi?

da wineless il 29 dic 2005 13:01

anche nel mio caso, mi sembra un paio di scritti, ho condiviso la scelta dei validatori, avendo in effetti solo segnalato il locale, pur essendo completo nella descrizione dei vari parametri.

l'unica cosa che mi lascia perplesso è la poca visibilità che si dà alle segnalazioni, ora l'unico modo di vederle, se non capitandoci casualmente, è quella di cliccare nel menu a sx su "tutte le recensioni", dove appare l'elenco temporale degli invii. Se uno non lo sa la cosa passa inosservata... ma forse è stata proprio una cosa voluta.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da gobbaccio il 29 dic 2005 15:23

Non è proprio così, Wineless. Se cerchi un ristorante, sulla sua scheda compaiono sia le segnalazioni che le recensioni.

Dipende da come si intende e si utilizza lo strumento ilmangione. Se lo si fa come mezzo per andare alla ricerca di un ristorante, allora la segnalazione ha la stessa utilità di una recensione. Se lo si considera invece come uno strumento editoriale, allora mi sembra giusto che una recensione abbia visibilità in home page e una segnalazione no. Credo perciò che il sistema in "vigore" sia quello giusto.

A volte capitano ai validatori delle "vie di mezzo" e in questo caso è difficile dire se si tratti di recensione o segnalazione. E si può anche sbagliare.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a