alberto ha scrittoL'avete letta? è divertente e molto piacevole. E poi riesce a elogiare il locale pur tirando alcune frecciatine... (quella dell'intestino e del sugo di gamberi è mitica...)
http://ilmangione.it/recensione.php?id_ ... sione=8651
Letta la rece.
Dico subito che a me questa rece non piace. Non mi piace il modo che Maretta ha di rapportarsi al locale. Questo tira e molla e tira poi ancora molla con: "è bello, presentato bene ma non mi convince- era crudo ma a me è piaciuto lo stesso" mi fa impazzire come il ticchettio di un orologio sfasato o come la goccia che cade nel lavabo e tormenta le nottate.
Maretta non ha capito la filosofia dell'APE PIERA. Si salva solo con il bel tombolone (non quello coi fagioli secchi) finale. Se ci fosse stata la rottura di qualche arto importante l'avrei considerata una rece sufficiente.
Paziena! Sarà per la prossima volta(capitombolata).
KINGGEORGE & MACS
Stellina...stellina...la notte si avvicina!
facia de mierda......s'allontana
P.S.
Maretta, guarda che stavo scherzando, solo per tirarla un poco al nostro ICIAP ed al suo maestro di GRATTACULISMO.
La rece è stata spassosa. Non fa testo capodanno ai fini della validità del locale e la tua attendibilità è più che ottima. Certi SETTAKULI non si raccontano così allegramente.Ci vuole classe. E' come quando mi chinai per raccogliere la carta di credito e sentii una tremenda lacerazione dei calzoni in zona gluteosacrale(si dice così Silvano?). Per fortuna avevo l'imperneabile. A casa, mi stupii di aver raggiunto la ragguardevole misura di 45 cm di apertura sotto il caballero e per mezz'ora mi sbellicai dalle risate.
Ciao
LA MAX 61°