MarioLino ha scrittoCirca il prezzo del Breg del 1999, come Claudio segnala: è veramente basso! Ho letto qui: http://aistorino.it/vini.php?data=2004-02-12
che in enoteca è venduto a un prezzo medio di 38 euro.......
MarioLino ha scrittoClaudio e Macs e Chef e Lamù, già sapete quanto sia dispiaciuto che la vostra cena in questo ristorante, da me consigliato, non sia stata all' altezza.
Devo constatare che ci sono degli elementi davvero negativi, in primis:
- il servizio
- i ricarichi su secondi e dolci
Circa il menù raccontato a voce.... esiste comunque una "carta dei piatti" come esiste una carta dei vini, io l' ho vista, voi avete provato a chiederla? Immagino di no, vi sarete, giustamente fidati. E invece.....
Sono un po' dei furboni questi terroni (ATTENZIONE!!! io sono mezzo napoletano e un quarto calabro.... quindi non c'è razzismo nelle mie parole!)
Circa il prezzo del Breg del 1999, come Claudio segnala: è veramente basso! Ho letto qui: http://aistorino.it/vini.php?data=2004-02-12
che in enoteca è venduto a un prezzo medio di 38 euro.......
Allora forse facendo un conto in orizzontale, come dice LaMax, invece che in verticale..... considerato quello che avete bevuto.... insomma da qualche parte il ristoratore dovrà fare utili, tiene bassa la carta dei vini... aumenta quella dei piatti.... è una coperta corta.... mi sto arrampicando sugli specchi? ebbene sì!
Spero che potrete perdonarmi....
Chef Toni ha scrittoForse con un conto in diagonale avremmo trovato il bandolo della matassa![]()
.
Quello che mi ha stupito di più è stato il coperto a 3.10 Eu, ma che sono quei 0.1 di non-arrotondamento?? Forse per rifarsi del Breg...
Comunque non preoccuparti del consiglio non troppo felice. Capita. Forse quando nell'occasione della tua precedente cena il servizio era stato più attento o hai provato piatti che, giustamente, ti hanno lasciato più soddisfatto...
PS x Claudio:
A fine serata eri talmente inviperito per la sola che ti sei dimenticato delle 'rimaste sòle'??
Chef Toni ha scrittoPS x Claudio:
A fine serata eri talmente inviperito per la sola che ti sei dimenticato delle 'rimaste sòle'??
Macs ha scrittoBeh, il verdetto mi sembra unanime:
Mariolino assolto.
Non si saprà mai se per non aver commesso il fatto, se per insufficienza di prove o se per manifesta incapacità di intendere e di volere...
Dai, che ti aspettiamo alla prossima. Per punizione sceglierai di nuovo tu il posto...