Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Maggiolinooooooo

da ilForchetta il 18 gen 2006 14:54

Visto che va di moda, mi lancio nel commento delle recensioni.

http://ilmangione.it/recensione.php?id_ ... sione=8918

In sostanza:

Si mangia carne alla griglia scaldata e fredda (comprese ali di pollo da 4 soldi), la maggior parte della quale conviene avanzarla. Però costa poco, quindi ci torno. Così mi gusto un sorbetto che so già che è industriale ed è inutle commentarlo, tanto è buono.

:shock:

Mitico Maggiolino. Capace di ogni magia....

Re: Il Maggiolinooooooo

da Ospite il 18 gen 2006 15:02

alberto ha scrittoVisto che va di moda, mi lancio nel commento delle recensioni.

http://ilmangione.it/recensione.php?id_ ... sione=8918

In sostanza:

Si mangia carne alla griglia scaldata e fredda (comprese ali di pollo da 4 soldi), la maggior parte della quale conviene avanzarla. Però costa poco, quindi ci torno. Così mi gusto un sorbetto che so già che è industriale ed è inutle commentarlo, tanto è buono.

:shock:

Mitico Maggiolino. Capace di ogni magia....

e' di moda .....NON OBBLIGATORIO...!!!! 8)

da pillutta il 18 gen 2006 15:07

Se è contento lui di tornare in un locale cui ha assegnato 5-6-7...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 18 gen 2006 15:15

pillutta ha scrittoSe è contento lui di tornare in un locale cui ha assegnato 5-6-7...

magari spera di continuare la serie ....

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da twentyfive il 18 gen 2006 15:19

pillutta ha scrittoSe è contento lui di tornare in un locale cui ha assegnato 5-6-7...

e' comunque un voto in progressione!!!!!!

da ilForchetta il 18 gen 2006 15:26

Beh questo è fuori discussione.

Piuttosto, mi incuriosiva il ragionamento secondo il quale, visto che tanto costa poco, ci si può andare anche se il giudizio è negativo.

Un po' come comprare una gomma di scorta forata, perché offerta con il 75% di sconto.... non serve, ma costa un bip!

da Greedy il 18 gen 2006 15:31

alberto ha scrittoUn po' come comprare una gomma di scorta forata, perché offerta con il 75% di sconto.... non serve, ma costa un bip!

C'è chi si nutre e chi mangia ........

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 18 gen 2006 15:36

Poi fa lo schizzinoso con gli attributi del toro. Ciapa!!!!!
LA MAX 61°

Re: Il Maggiolinooooooo

da Macs il 18 gen 2006 16:03

filo ha scritto
alberto ha scrittoVisto che va di moda, mi lancio nel commento delle recensioni.

e' di moda .....NON OBBLIGATORIO...!!!! 8)

Sai filo... Credo che alberto sia timido... Io ti avrei inviato una esortazione di moto a luogo... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 18 gen 2006 16:18

MAX61° ha scritto

Poi fa lo schizzinoso con gli attributi del toro. Ciapa!!!!!
LA MAX 61°

Ma mica sono io ad avere iviato recensione e voti... che c'azzeccano i palloni del toro???

da Fante il 18 gen 2006 16:46

Questo recensore comunque a me piace.
Avevo già letto qualcosa. Dovrebbe solo affinarsi leggermente. Ma è un ottimo elemento...

da Strini il 18 gen 2006 19:26

Greedy ha scritto C'è chi si nutre e chi mangia ........

Perfetto! Se non altro la rece è onesta. Probabilmente è ciò che cerca in un ristorante, almeno in certe occasioni. Però dire che finger food coincide col mangiare con le mani... :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 18 gen 2006 19:33

Strini ha scrittoPerò dire che finger food coincide col mangiare con le mani... :roll:

Tu quando mangi con le mani usi i dorsi ?

da Strini il 18 gen 2006 19:42

Fante ha scrittoTu quando mangi con le mani usi i dorsi ?

Certo, ma non l'ho mai trovato comodo. Sempre meglio dell'elbow food tuttavia...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 20 gen 2006 01:17

Ancora una recensione: sheva ci manchi! Perchè non spendere 21 euro di iscrizione al sito per continuare a mandare, massiccio e imperterrito, le tue rece?
Buona compagnia con ema.54: very well la sporcizia sul pavimento, very good le ali di pollo e simili scarti, exceptionnel les pommes de terre, tres joli gli schiamazzi: attendibilità bassa.
In fondo i tipi alla ema.54 sono quelli che impediscono a molti dei locali sui navigli di fallire. Sono delle vere onlus. 8)

da Fante il 20 gen 2006 09:44

Ho agito io per te...
Visualizzando la cena si svolge in un clima gioviale anche perchè dai tavoli attorno partono inni e canti, divertente, ho avuto una visione stile Columbine....

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a