Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

oca ciuca di alcor

da primus il 20 gen 2006 18:58

Riporto dalla rece:

""L’unica nota negativa di questa domenica molto divertente, è stata il conto finale, dove ha inciso in maniera determinante il costo delle fiorentine e dei vini, per una spesa a testa di 57 Euro. ""

Scusa ma non eravate a conoscenza del costo di una fiorentina?
Sulla carta dei vini non e' riportato il prezzo?

Solo una curiosita' per capire se era un pranzo diciamo a sorpresa "fasso tutto mi" o se sapevate a cosa andavate in contro. :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: oca ciuca di alcor

da alcor il 22 gen 2006 20:42

primus ha scrittoScusa ma non eravate a conoscenza del costo di una fiorentina?

Ammetto l'ignoranza in fatto di prezzi e di qualità. Se non sbaglio era da qualche anno che la fiorentina era bandita dalle tavole. Non vado a veder le quotazioni prima di andare al ristorante.

primus ha scrittoSulla carta dei vini non e' riportato il prezzo?

Per quanto concerne i vini, ci sono stati consigliati da Rinaldo che ha presentato in tavola 3 o 4 bottiglie e ci ha spiegato le varie caratteristiche.
Noi abbiamo scelto (come leggerai dalla rece), ma siamo stati ingenui (almeno io) a non chiedere il prezzo.

aac

Re: oca ciuca di alcor

da primus il 23 gen 2006 10:22

alcor ha scritto
primus ha scrittoScusa ma non eravate a conoscenza del costo di una fiorentina?

Ammetto l'ignoranza in fatto di prezzi e di qualità. Se non sbaglio era da qualche anno che la fiorentina era bandita dalle tavole. Non vado a veder le quotazioni prima di andare al ristorante.

primus ha scrittoSulla carta dei vini non e' riportato il prezzo?

Per quanto concerne i vini, ci sono stati consigliati da Rinaldo che ha presentato in tavola 3 o 4 bottiglie e ci ha spiegato le varie caratteristiche.
Noi abbiamo scelto (come leggerai dalla rece), ma siamo stati ingenui (almeno io) a non chiedere il prezzo.

aac

Seeeempre chiedere e pattuire i prezzi ad personam prima....in particolar modo se trattasi di tavolate :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a