Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

nautilus di back2future

da HAL9000 il 19 gen 2006 20:47

Provato il giorno 15-10-1999 a cena

mai nickname fu più azzeccato...

da pillutta il 19 gen 2006 21:09

Chi è Pico della mirandola a confronto? :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 20 gen 2006 00:03

Secondo me piu' che sistemare i server si e' tracannato l'intera fabbrica di birra....Ma era il 13 o 15 ottobre????..beh, uno scarto di due giorni in 6 anni e poco piu' e' tollerabile!!!
Antipasto divino...primo non molto saporito....secondo piatto buono...voto cucina...9...!!!
Scendi il cane che lo piscio

Re: nautilus di back2future

da Greedy il 20 gen 2006 15:01

HAL9000 ha scrittoProvato il giorno 15-10-1999 a cena

back2school ma come si fa a postare una recensione di 6 anni fa?!
Tutte quelle che ha messo sono almeno del 2002, ci dobbiamo aspettare recensioni a go-go per tutti i ristoranti che ha visitato negli ultimi anni?
Non so quanto valore può avere un'esperienza così lontana nel tempo, il locale adesso potrebbe essere cambiato, chiuso, in gestione ad altri, sommerso dalle maree o invaso dalle cavallette ....

D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 20 gen 2006 15:04

Greedy ha scrittotutte quelle che ha messo sono almeno del 2002, ci dobbiamo aspettare recensioni a go-go per tutti i ristoranti che ha visitato negli ultimi anni?
Non so quanto valore può avere un'esperienza così lontana nel tempo, il locale adesso potrebbe essere cambiato, chiuso, in gestione ad altri, sommerso dalle maree o invaso dalle cavallette ....

D

sgrunt! :cry:
non è giusto, credo che almeno una ventina d'anni di franchigia possa essere accettabile..
:D ..
e io che stavo per postare quella sulla mia prima comunione... :cry:

da alcor il 20 gen 2006 15:28

Greedy ha scrittoTutte quelle che ha messo sono almeno del 2002, ci dobbiamo aspettare recensioni a go-go per tutti i ristoranti che ha visitato negli ultimi anni?
D

Io non le manderei così vecchie, ma soprattutto NON DOVREBBERO essere neanche sul sito...

A buon intenditor poche parole...

aac

da pillutta il 20 gen 2006 16:27

Greedy ha scritto
HAL9000 ha scrittoProvato il giorno 15-10-1999 a cena

back2school ma come si fa a postare una recensione di 6 anni fa?!
Tutte quelle che ha messo sono almeno del 2002, ci dobbiamo aspettare recensioni a go-go per tutti i ristoranti che ha visitato negli ultimi anni?

D

Attendibilità: rasoterra :!:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 20 gen 2006 16:46

Attendibilità: Datemi una vanga

da Fante il 20 gen 2006 16:50

1999...
forse è rimasto sulla base lunare dopo che l'esplosione ha fatto uscire la luna dalla sua orbita...

da Greedy il 20 gen 2006 16:55

alberto ha scrittoAttendibilità: Datemi una vanga

che cosa ne vuoi fare?

da ilForchetta il 20 gen 2006 16:57

Scavare una fossa per l'attendibilità.

da Greedy il 20 gen 2006 17:01

alberto ha scrittoScavare una fossa per l'attendibilità.

MA NOOOOOOOO

La devi dare in testa .....

vabbè non mi capite ... riprovo più tardi ....

da twentyfive il 23 gen 2006 11:14

Greedy ha scritto
alberto ha scrittoScavare una fossa per l'attendibilità.

MA NOOOOOOOO

La devi dare in testa .....

vabbè non mi capite ... riprovo più tardi ....

alberto e' giovane...non capisce!!!!

da Macs il 23 gen 2006 11:17

twentyfive ha scrittoalberto e' giovane...non capisce!!!!

Giovane mica troppo... Secondo me sta solo facendo un po' la "smorfioooosa, con gli occhi dipinti"

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a