filo ha scrittokinggeorge ha scrittoe se si fossero chiamati Berlusconi e Prodi?
e se si fossero chiamati Bush e Putin?
e se si fossero chiamati Treno e Aereo?
e se mia nonna fosse stata una cariola?
come al solito finiti gli argomenti ....parte il kazzeggio...poi non parlare di politica che forse e' l'argomento che meno ti compete siamo gia' in campagna elettorale....non dovresti raccogliere voti invece di perdere tempo..con me???
comunque sei intervenuto senza rispondere (classico esercizio politico)
filo ha scrittoFante...se hai tempo e voglia..leggi come sono sempre piu' o meno in sintonia su altre recensioni . Se leggi le altre puoi farti l'idea che i due soggetti condividano molto...
silbusin ha scrittofilo ha scrittoFante...se hai tempo e voglia..leggi come sono sempre piu' o meno in sintonia su altre recensioni . Se leggi le altre puoi farti l'idea che i due soggetti condividano molto...
caro filippo, il termine "soggetto" in una comunità dove ci si conosce tutti quando viene adoperato lo si fa con intento dispregiativo.
che tu lo adoperi nei miei riguardi amen dato che potresti avere non una ma mille ragioni, ma che lo adoperi verso adry, che è una persona squisita per gentilezza, rispetto degli altri e che, assieme a Simona, considero persone cara e un amico giovane, lo ritengo ingiusto e ingeneroso nei suoi confronti.
filippo sei un piccolo maleducato.
e come moderator autogerminatus la chiudo qui. sinceramente mi sono rotto le palle di leggerti.
cmq sempre un saluto cordiale e una buona giornata.
ciao.
silvano
silbusin ha scrittofilo ha scrittoFante...se hai tempo e voglia..leggi come sono sempre piu' o meno in sintonia su altre recensioni . Se leggi le altre puoi farti l'idea che i due soggetti condividano molto...
caro filippo, il termine "soggetto" in una comunità dove ci si conosce tutti quando viene adoperato lo si fa con intento dispregiativo.
che tu lo adoperi nei miei riguardi amen dato che potresti avere non una ma mille ragioni, ma che lo adoperi verso adry, che è una persona squisita per gentilezza, rispetto degli altri e che, assieme a Simona, considero persone cara e un amico giovane, lo ritengo ingiusto e ingeneroso nei suoi confronti.
filippo sei un piccolo maleducato.
e come moderator autogerminatus la chiudo qui. sinceramente mi sono rotto le palle di leggerti.
cmq sempre un saluto cordiale e una buona giornata.
ciao.
silvano
wineless ha scrittoIo credo nell'onestà intellettuale del soggetto per cui se mi dice che una cosa che io ho appena divorato sbavando non gli piace io ci credo e non mi metto certo a cercare di convincerlo del contrario