Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Fante il 02 feb 2006 11:26

Se le due recensioni fossero state postate da Pinco e Palla avrebbero subito il solito micro processo. Bon! Poi, continuando a scrivere ne ilmangione, si sarebbero fatti conoscere e il giudizio iniziale magari veniva modificato. Mica succedeva niente di grave.
La recensione di Silbusin su la Corte a me non piace. Secondo me è stato troppo severo. Magari quella sera gli giravano le palle, magari covava un'influenza e aveva i sapori distorti, magari aveva appena limonato con KingGeorge. O magari ha sbagliato. Capita. L'importante è che non gli succeda quando fa una diagnosi, se sbaglia a giudicare un ristorante , pace.
L'attendibilità non è infallibilità. Insomma, se pensi sia un esempio dell'inutilità dell'attendibilità, io non la vedo così.

da ilForchetta il 02 feb 2006 11:26

Filo, siccome non sono due pincopallino, ma due persone note e stimate, il problema non si pone. Non ti pare?

da silbusin il 02 feb 2006 11:33

Ohilà, finalmente K1 in primo piano con la sua recensione: lo avevo sperato. Sono contento perchè è una bella recensione. Bravo gobbaccio nella scelta.
saluti.

da kinggeorge il 02 feb 2006 11:37

filo ha scritto
kinggeorge ha scrittoe se si fossero chiamati Berlusconi e Prodi?

e se si fossero chiamati Bush e Putin?

e se si fossero chiamati Treno e Aereo?

e se mia nonna fosse stata una cariola?

come al solito finiti gli argomenti ....parte il kazzeggio...poi non parlare di politica che forse e' l'argomento che meno ti compete :lol: :lol: :lol: siamo gia' in campagna elettorale....non dovresti raccogliere voti invece di perdere tempo..con me???

comunque sei intervenuto senza rispondere (classico esercizio politico) :lol:

quando uno non sa vedere al di là del proprio naso..

amen..

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 feb 2006 11:44

Ognuno si crei le proprie idee..io vi ho dato gli spunti.

Sono intervenuto nel topic...solo dopo esplicito invito,vi garantisco che ne avrei fatto a meno.

ciao a tutti e buona giornata.

Per King ...probabilmente hai ragione tu.

da Ospite il 02 feb 2006 11:46

silbusin ha scrittoOhilà, finalmente K1 in primo piano con la sua recensione: lo avevo sperato. Sono contento perchè è una bella recensione. Bravo gobbaccio nella scelta.
saluti.

Condivido bravo Andrea per la scelta e bravo Marco per la rece.

da silbusin il 02 feb 2006 11:54

filo ha scrittoFante...se hai tempo e voglia..leggi come sono sempre piu' o meno in sintonia su altre recensioni . Se leggi le altre puoi farti l'idea che i due soggetti condividano molto...

caro filippo, il termine "soggetto" in una comunità dove ci si conosce tutti quando viene adoperato lo si fa con intento dispregiativo.
che tu lo adoperi nei miei riguardi amen dato che potresti avere non una ma mille ragioni, ma che lo adoperi verso adry, che è una persona squisita per gentilezza, rispetto degli altri e che, assieme a Simona, considero persone cara e un amico giovane, lo ritengo ingiusto e ingeneroso nei suoi confronti.
filippo sei un piccolo maleducato.
e come moderator autogerminatus la chiudo qui. sinceramente mi sono rotto le palle di leggerti.
cmq sempre un saluto cordiale e una buona giornata.
ciao.
silvano

da Ospite il 02 feb 2006 11:58

silbusin ha scritto
filo ha scrittoFante...se hai tempo e voglia..leggi come sono sempre piu' o meno in sintonia su altre recensioni . Se leggi le altre puoi farti l'idea che i due soggetti condividano molto...

caro filippo, il termine "soggetto" in una comunità dove ci si conosce tutti quando viene adoperato lo si fa con intento dispregiativo.
che tu lo adoperi nei miei riguardi amen dato che potresti avere non una ma mille ragioni, ma che lo adoperi verso adry, che è una persona squisita per gentilezza, rispetto degli altri e che, assieme a Simona, considero persone cara e un amico giovane, lo ritengo ingiusto e ingeneroso nei suoi confronti.
e come moderator autogerminatus la chiudo qui. sinceramente mi sono rotto le palle di leggerti.
ciao.
silvano

mi scuso con entrambi "soggetti" non aveva nessun significato negativo...non avvo voglia di ripetere i nomi e mi e' venuta quella parola.

Io non ho nessun motivo per avercela con dessuno, la mia e' pura contrapposizione di idee.

da Ospite il 02 feb 2006 12:00

silbusin ha scritto

ciao.
silvano

Il maleducato potevi pure risparmairtelo.

da wineless il 02 feb 2006 14:26

filo io non capisco dove vuoi andare a parare per cui non riesco a risponderti, forse hai dato un'interpretazione all'attendibilità molto diversa dalla mia, fatto sta è che per me due recensioni contrapposte non nascondono per forza un farlocco (anche se si tratta di stesso tavolo, stessi piatti e tutto quello che vuoi... ah no aspetta, io ero controvento e silvano aveva le spalle al muro... [dai questa mi è scappata 8) ]).

Io credo nell'onestà intellettuale del soggetto 8) per cui se mi dice che una cosa che io ho appena divorato sbavando non gli piace io ci credo e non mi metto certo a cercare di convincerlo del contrario, quando ceniamo insieme (e spero che capiterà frequentemente) abbiamo spunti di discussione molto migliori.
Se gli altri invece devono trovare quello poco attendibile tra i due beh, vi dico subito che sono io, perchè più giovane, inesperto ed allocco.
La chiudo qua anch'io.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 02 feb 2006 15:20

wineless ha scrittoIo credo nell'onestà intellettuale del soggetto 8) per cui se mi dice che una cosa che io ho appena divorato sbavando non gli piace io ci credo e non mi metto certo a cercare di convincerlo del contrario

Per fortuna che questa libertà d'opinione c'è ancora, nemmeno io capisco dov'è il problema se due Mangioni (straVIP) la pensano diversamente sulla stessa cena.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

PUBBLIICITA' POLITICA

da Ospite il 03 feb 2006 08:13

VOTA FABIONE (Bolciaghi) della CORTE FOR PRESIDENT.

Due presidenti al prezzo di uno.

Alla faccia di SILBUSIN :D :D :D

LA MAX 61° :P

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a