Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 12 feb 2006 01:15

TAGLIARE CORDONE OMBELICALE.. :!: :!: :!:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

trattoria pugliese de carlo

da magilla il 12 feb 2006 14:33

Vero. Comunque è strano il giudizio su questo ristorante: due recensioni, due prezzi simili (26 e 27 euro), due diversi utenti (sabas e magilla) con una sola recensione all'attivo.

Honi soit qui mal y pense

questo locale non merita troppa discussione.
è inutile farla lunga: il buon sabas ha semplicemente invertito i voti di cucina e ambiente (confermi sabas, se ci sei batti un colpo).
e poi - da neofita - ho l'impressione che l'admin intervenga, eccome se interviene, nei testi ma con rispetto per la sostanza.
per quanto posso intuire, bravo admin, serio, attento e accorto!

per chi voglia provare il locale, il cui nome completo è "Bar De Carlo, trattoria da Teresa" (a ribadire che in fondo è un BAR-trattoria), ripeterei il mio commento (l'admin ha sostituito qualche punteggiatura e un piccolo prendingiro rispetto all'omino col colbacco) e aggiungerei: non perdete l'unica sera della settimana (se questa è la vostra frequenza di uscite al ristorante) per verificare il De Carlo.
noi vecchietti (mica poi tanto) ci siamo divertiti, perchè ci siamo sentiti giovanotti.
fatemi sapere.

appena posso invio un'altra recensione... ai massimi livelli.
Così non pensate male: che si fa peccato e (alla faccia di andreotti) qualche volta non ci si azzecca.
a presto

da deirdre il 13 feb 2006 11:04

silbusin ha scrittoil gattino ciucia un sacco di latte dalla gattona (+gattone) 8) se ciuciano in due alla gattona ghe vegnen i tett coma i urecc del cocker... :P

papà!!
mammà!!

:lol:

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a