The Dude ha scrittoComunque ieri a pranzo c'erano 14 persone se non sbaglio. Probabilmente 4, max 5 persone al lavoro. Fategli pure i conti in tasca.
The Dude ha scrittoalberto ha scrittoE, come dice greedy, come cacchio ammortizza il buè imperiale???? a 11 euri all'etto, sprecarne una è un suicidio... e non è neanche un alimento così celebre da essere compreso e smerciato facilmente...
Ho capito.
Next week tradirò la cotoletta.
Una Costata imperiale di bue grasso di Carrù da 1 Kg in due e due calici di Sperss.
80€ di libido... Poco più che per una donna di strada scadente...
Sto già godendo...
The Dude ha scrittoHo speso 42€ ed ho mangiato una bella cotoletta, appetizer e piccola pasticceria offerta. Un bicchiere di vino che in bottiglia costa 30€ in enoteca ed un ottimo caffè.
Spesso ho pranzato in trattoria spendendo 30-35€, mangiando maluccio e troppo. Per questo ho voluto segnalare un'esperienza comunque per me positiva, ma mettendo in guardia dai rischi legati al locale.
Spero che qualcuno più coraggioso di me si avventuri in un vero pasto.
Non è la prima volta che spendo 30€ per una portata (sono arrivato a spendere oltre 100), ma questi erano veramente ben spesi, nonostante l'apparente semplicità.
Come ha fatto notare Greedy per me è stata LA cotoletta.
MAX61° ha scrittoClaudio, dato che sei anche tu un estimatore -fautore del conto in verticale, volevo solo farti notare che non ti hanno offerto nulla A QUESTO LIVELLO DI PREZZO......sia ben chiaro.
The Dude ha scrittoMAX61° ha scrittoClaudio, dato che sei anche tu un estimatore -fautore del conto in verticale, volevo solo farti notare che non ti hanno offerto nulla A QUESTO LIVELLO DI PREZZO......sia ben chiaro.
E difatti siamo allineatissimi.
Offerto non me lo hanno offerto, ma allora sono ingannevoli anche i 29€ della cotoletta.
Conto verticale.
42€ panza piena e soddisfazione. Senza sviscerare.
Se mi avessero proposto cotoletta a 22€, appetizer a 5€ e piccola pasticceria a 2€, li avrei comunque presi e volentieri.
E comunque alla fine ho messo tutti in allerta riguardo i possibili rischi di un pasto completo...
The Dude ha scrittoprimus ha scrittoQuanto sarà pesata la cotoletta che hai mangiato?...piu o meno a occhio dai..
Un po' più di un bel filettone. Direi oltre 4 etti al netto dell'osso (forse vicina al mezzo kg).
vinicola ha scrittoRinaldo ha scrittoIn totale ci sono 11 utenti in linea :: 10 Registrati, 1 Nascosto e 0 Ospiti
Il massimo numero di utenti in linea è stato 27 il Mer Nov 16, 2005 4:19 pm
Utenti registrati: fashion, Greedy, HAL9000, kinggeorge, Macs, Marcellino, primus, Rinaldo, The Dude, vinicola
VUOI DIRE?????????