Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Dov'è l'errore?

da pillutta il 26 feb 2006 03:22

SALSAMENTERIA BARATTA

Tipologia: Ristorante
Via Roma, 76 - 43011 - Busseto (MI)
Telefono: 052491066
Prezzo Min/Max: € 10 / € 22.00
Prenotazione: Obbligatoria
Area fumatori: no
Giorno chiusura: Lunedì
Apertura: Pranzo e cena

Probabilmente i validatori erano un pò disattenti...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 26 feb 2006 03:23

...ovviamente per non parlare del recensore che ha inserito il ristorante...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Chef Toni il 26 feb 2006 10:50

Riporto da: http://www.alicenonlosa.it/cucina/index.asp?ID=9

[...] Non un ristorante, dal momento che da Baratta non troverete né i classici piatti della nostra tradizione, né un menù di cucina creativa; non un’enoteca, dato che qui i clienti amano scegliere prevalentemente fra un sincero lambrusco e un vivace gutturnio. [...] Da Baratta si viene con un solo preciso scopo: assaggiare alcuni fra i più buoni salumi offerti dalla nostra tradizione gastronomica. Grandi e piccoli tavoli di legno, atmosfera conviviale, coperti essenziali (una tovaglietta di carta per ogni commensale); sfondo musicale con recitativi, arie e cabalette dalle più celebri opere di Giuseppe Verdi; pareti tappezzate da manifesti e locandine di spettacoli bussetani, con i maggiori personaggi della lirica e i più celebri direttori d’orchestra a far da protagonisti. Ma soprattutto la grande probabilità di non trovare anche un solo posto libero (nei fine settimana, in particolare, la prenotazione è l’unica alternativa all’attesa).

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da MEB il 26 feb 2006 11:39

Busseto in provincia di Milano ? :shock:

Ma lo sanno tutti che è in provincia di Caserta , suvvia .. :roll:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a